This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
Costa Ha scritto:Quale track

questo Big Grin
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post702832
  Cita messaggio
Ma hanno uno spurgo ogni pistoncino queste pinzeee?!?!?! Ci sarà da lavorarci in fase di montaggio :haha: :haha:
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Ma hanno uno spurgo ogni pistoncino queste pinzeee?!?!?! Ci sarà da lavorarci in fase di montaggio :haha: :haha:

a tal proposito, va spurgata solo da quelle superiori e la vite di spurgo è in pollici, precisamente da 1/4" Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ah grazie mille del chiarimento....quindi, tradotto con che chiave possiamo spurgare?? Ci serve un'apposita chiave?? Dove è possibile reperirla?
  Cita messaggio
Una chiave in pollici misura 1/4" in ferramenta
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
O una da 6 mm un po allargata 😁
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Comunque, dal vivo sono veramente fighe ste pinze Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Comunque, dal vivo sono veramente fighe ste pinze Big Grin
non so per quale assurdo motivo, ma le pinze pluripompanti sono da sempre un feticcio per me... Big Grin
senza una bella pinza colorata, macchina o moto che sia, non le sento "complete".
ho sempre ritenuto un controsenso spendere soldoni su cerchioni scintillanti, e poi dietro in bella mostra ci sono sti ammassi di ghisa sporca... :deg:
  Cita messaggio
Io ancora non le ho prese....doveva consegnarmele stasera il mio amico ma forse non ci incontriamo e quindi niente pinze.... Sad
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:O una da 6 mm un po allargata

Scarparo

Quando spanerai la testa saranno cassi tuoi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viti regolazione pinze posteriori na-nb skystar2 2 2,615 13-06-2016, 17:54
Ultimo messaggio: skystar2
  ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood Fletch 107 29,358 27-02-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  gda lampo da mosseurope 17/01/16 skystar2 4 2,807 17-01-2016, 23:11
Ultimo messaggio: skystar2
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 26,461 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)