This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
Se limi tre decimi e mezzo no! 😁
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
quoto pepi, le chiavi aperte vanno bene solo a rovinare il bulloni, e quelle chiuse voglio vederti a limarle

io per 5-10 € me la accatto, sicuramente mi costa meno della spedizione di una valvolina nuova Big Grin
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:@AlbertoT,
raccordo dritto 1/8 NPT maschio lato pinza
raccordo dritto attacco mazda (che già conosci) lato telaio
lunghezza 16"

dai dai, su, al lavoro :haha:

Ottimo, ho già reperito i raccordi 1/8 NPT da crimpare, il restante materiale lo ho sempre in magazzino; mi serve solo sapere:

- La lunghezza di 16" (406mm) è comprensiva dei raccordi o meno?
- Numero totale dei kit da fare.

Ci fidiamo delle misure prese su un sito? Vi ricordo che i tubi vengono crimpati, ovvero una volta assemblati non sarà possibile modificarli in alcun modo.

A presto
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
per la lunghezza volevo chiamarti oggi poi mi son scordato :oops:
allora Manuel non riesce a portarti la carriola....
la mia si trova a 2 ore di strada ed o poco tempo in questi giorni...
ci vorrebbe qualcuno che impresta un metro a ilGerry :haha:

per il N° di kit direi 9 visto che tutti quelli che hanno comprato le pinze ne hanno bisogno per poterle utilizzare, ed i 2 kit che aveva comparto pepi (che aveva urgenza) sul nutz sono andati persi dalle poste italiane :Maporc:







al peggio mi carico la carretta sul carrello e vengo a trovarti cosi misuriamo assieme Smile
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:per la lunghezza volevo chiamarti oggi poi mi son scordato :oops:
allora Manuel non riesce a portarti la carriola....
la mia si trova a 2 ore di strada ed o poco tempo in questi giorni...
ci vorrebbe qualcuno che impresta un metro a ilGerry :haha:

per il N° di kit direi 9 visto che tutti quelli che hanno comprato le pinze ne hanno bisogno per poterle utilizzare, ed i 2 kit che aveva comparto pepi (che aveva urgenza) sul nutz sono andati persi dalle poste italiane :Maporc:







al peggio mi carico la carretta sul carrello e vengo a trovarti cosi misuriamo assieme Smile

Ok dai, forse nei prossimi giorni devo passare verso Torino, nel caso ci si trova.

Ci sentiamo presto.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:ci vorrebbe qualcuno che impresta un metro a ilGerry :haha:

Mi dispiace ragazzi ma questa settimana sono incasinatissimo e non potrò prendere la misura che vi serve...
Se vi portate un metro, al raduno toscano vi faccio prendere tutte le misure che volete! Thumbup
  Cita messaggio
AlbertoT, se vieni in zona fammelo sapere il prima possibile cosi mi organizzo con gli orari, e se posso ti raggiungo con la carretta Thumbup

ilGerry, grazie ugualmente, ma al raduno toscano non ci sarò e non so chi ha voglia di caricarsi la responsabilità di misurare, inoltre spero veramente di riuscire a concludere prima Thumbup
  Cita messaggio
Ma se ne facciamo un solo set e lo proviamo? secondo me non dovrebbero esserci problemi con le misure, grossomodo dovremmo essere allineati con quelli delle pinze standard, al limite si confronta con il dato che abbiamo (41cm più raccordi) e si vede...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Alberto T Ha scritto:- La lunghezza di 16" (406mm) è comprensiva dei raccordi o meno?
- Numero totale dei kit da fare.


direi proprio che 16 pollici siano compresivi di raccordi, visto che vengono venduti assemblati e pronti all uso da wilwood .
arrotonda a 41cm e se avanza pure qualche mm in più, male non farà.
io comunque sabato sono al raduno, si riesce a misurare senza alzare la macchina e smontare la ruota?
magari salendo con la ruota sterzata su un marciapiede?
  Cita messaggio
Domanda: le pinze che sono arrivate a me, per dischi da 270, hanno l'attacco del tubo nello stesso punto delle vostre??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viti regolazione pinze posteriori na-nb skystar2 2 2,631 13-06-2016, 17:54
Ultimo messaggio: skystar2
  ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood Fletch 107 29,731 27-02-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  gda lampo da mosseurope 17/01/16 skystar2 4 2,831 17-01-2016, 23:11
Ultimo messaggio: skystar2
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 27,176 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)