This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
Incredibilmente

[Immagine: 108b7fadd3ce26a7287e823276085149.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
quanto son belle....le voglio sull'NC..
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:quanto son belle....le voglio sull'NC..

Io le ho sull'NA, ma l'NC frena già benissimo con l'impianto stock e pastiglie serie. Thumbup
  Cita messaggio
sono belle da vedersi :oops:

fine OT, scusate
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Io le ho sull'NA, ma l'NC frena già benissimo con l'impianto stock e pastiglie serie. Thumbup

ciao gerry, non è che ci aiuti e togli d'impiccio Alberto, misurando sulla tua splendida NA wilwood-dotata la lunghezza del tubo freno?!? ci faresti un favorone!! Thumbup
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:sono belle da vedersi :oops:

fine OT, scusate

infatti io le ho prese al 70% per il look da orgasmo Big Grin che poi mi portino in liguria senza fading giu dai monti è un bonus!!
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:ciao gerry, non è che ci aiuti e togli d'impiccio Alberto, misurando sulla tua splendida NA wilwood-dotata la lunghezza del tubo freno?!? ci faresti un favorone!! Thumbup

ovviamente mentre ci sei guarda anche il tipo di raccordi utilizzati, dritti, curvi 30-45-60-90°, grazie Smile
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Incredibilmente

[Immagine: 108b7fadd3ce26a7287e823276085149.jpg]

hai pesato l'ensamble pepi?!? :plus1:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Incredibilmente

fammi capire, quelle con più Km da fare e un mare da attraversare sono arrivate per prime?

la prossima volta te le spedisco 2 giorni dopo gli altri :pBig Grin
  Cita messaggio
Moderiamo i termini, comunque no non l'ho pesato, sono entrambi leggeri, a memoria direi la metà o quasi degli originali... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viti regolazione pinze posteriori na-nb skystar2 2 2,636 13-06-2016, 17:54
Ultimo messaggio: skystar2
  ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood Fletch 107 29,791 27-02-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  gda lampo da mosseurope 17/01/16 skystar2 4 2,832 17-01-2016, 23:11
Ultimo messaggio: skystar2
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 27,185 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)