This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La piccina
#1
Ecco la Piccina, una 1.6 115hp del '91, acquistata meno di due anni fa con circa 130k Km (adesso ne ha 140k).
Rossa, come quella che mi ha fatto innamorare quando da ragazzetto leggevo le prime prove su strada sui giornali dell'epoca...

[ATTACH=CONFIG]41390[/ATTACH]
L' auto monta colli inox, decat e finale Asso, gli ammortizzatori originali sono stati ritarati e abbassati, un buon compromesso a parer mio tra rigidita' e sopravvivenza sulle strade disastrate della mia zona...
I cerchi sono BBS-Mahle 6x14 et13, a filo quanto basta per i miei gusti!
All'interno monta un Momo Prototipo, un Alpine a cassette (!) ed un altro po' di cianfrusaglie varie...
Non e' proprio in condizioni da show, la carrozzeria avrebbe bisogno di una rinfrescata... con calma si fa tutto, intanto me la godo! Smile

[ATTACH=CONFIG]41382[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41383[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41384[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41386[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41387[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41385[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41389[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41388[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41391[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                                   
  Cita messaggio
#2
Che bedda -e rossa non mi piace nemmeno molto-. Vedo che ha anche diverse cose all'interno. I sedili sono rifatti o hanno delle cover ?

Per il freno a mano ....XD ...io al momento l'ho tutto nudo -ma per il possibile smonta/rimonta della tombstone- ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
bella...
  Cita messaggio
#4
Mexo Cinqo Ha scritto:Che bedda -e rossa non mi piace nemmeno molto-. Vedo che ha anche diverse cose all'interno. I sedili sono rifatti o hanno delle cover ?

Per il freno a mano ....XD ...io al momento l'ho tutto nudo -ma per il possibile smonta/rimonta della tombstone- ...

Grazie, i sedili sono stati rifatti in ecopelle dal precedente proprietario, mi sono piaciuti e li ho lasciati, sono praticamente nuovi, sono comodi e fanno comunque la loro figura...
Per quanto riguarda il freno a mano... mi piace cosi'! Smile
  Cita messaggio
#5
Bella macchinetta personalizzata nello stile che piace a me, con gusto e senza strafare. Peccato per la targa. Se posso permettermi un piccolo suggerimento, aggiungerei solo una coppia di specchi vintage.
  Cita messaggio
#6
Antonio Ha scritto:Bella macchinetta personalizzata nello stile che piace a me, con gusto e senza strafare. Peccato per la targa. Se posso permettermi un piccolo suggerimento, aggiungerei solo una coppia di specchi vintage.

Grazie, la targa... meglio cosi' delle ultime con le bande blu!
Agli specchi sto pensando da tempo, è una modifica che vorrei fare... il mio dubbio è soltanto la visibilita', ho il lunotto in plastica e l'HT senza sbrinatore, di notte quando piove gia' adesso dietro non vedo una mazza, non vorrei peggiorare ancora...
La mia priorita' resta quella di avere un mezzo usabile, non mi interessa una show car! Smile
  Cita messaggio
#7
Io li ho -ma ho il lunotto HT con sbrinatore- e vai più ad intuito che altro XD
Però sono veramente graziosi nel vederli.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Mexo Cinqo Ha scritto:Io li ho -ma ho il lunotto HT con sbrinatore- e vai più ad intuito che altro XD
Però sono veramente graziosi nel vederli.

Piacciono molto anche a me, sia i tuoi che altri modelli, ho solo il dubbio che possano mettere dei limiti di utilizzo...
...comunque prima o poi finiranno nella lista della spesa! Big Grin
  Cita messaggio
#9
Li puoi montare in alcune occasioni ,nel caso.
Se la usi come unica auto manterrei quelli originali
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
Più che altro se ti abitui a sapere che il destro è lì solo per tappare i buchi che altrimenti resterebbero. Io col sinistro, che poi è quello che serve, per quanto piccolo ci vedo bene.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Piccina :) Denver 7 2,891 06-05-2014, 19:45
Ultimo messaggio: Denver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)