This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La piccina
#41
il trasparente sul rosso non c'è di serie, sulle nostre mazdine è un colore che sbiadisce molto al sole.

rinnovo i complimenti, molto semplice e bella !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#42
Un passaruota posteriore sta perdendo un po' di trasparente (sembrerebbe esserci!), il paraurti posteriore ed il pannello portatarga sono sbiaditi, piu' qualche magagnetta in qua' ed in la', senza contare gli swirl un po' dappertutto... un bel detailing risolverebbe parte dei problemi, ma per il resto una passata in carrozzeria è d'obbligo.
Comunque niente di drammatico, lavata ed incerata è sempre decorosa... vissuta ma decorosa! Big Grin
  Cita messaggio
#43
Almeno secondo me questo è il trasparente, no?

[ATTACH=CONFIG]42375[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#44
Si può desumere sia stata riverniciata su quel parafango allora.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#45
Mah, a vederla dal vivo sembra l'unica parte dell'auto non riverniciata... in realta' la parte anteriore è stata riverniciata in tempi recenti in seguito ad una toccata, mentre il posteriore ha una verniciatura un po' piu' vissuta; pensavo fosse la vernice originale, ma a questo punto probabilmente era gia' passata in carrozzeria parecchio tempo fa.
Poco male, per ora nel complesso regge! Big Grin
  Cita messaggio
#46
Modalita' Sebring attivata! Big Grin

[ATTACH=CONFIG]42527[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]42528[/ATTACH]

Messi in maniera provvisoria per vedere che effetto facevano... non gli ho ancora testati bene, ma dire che non ci si vede una mazza e' poco!
Provo a girarci un po', se vedo che non è il caso tento di montarli in qualche altro modo, avevo pensato di montarli direttamente sulla base dello specchietto di serie...
Altrimenti li uso come fermacarte!
Se avete idee/soluzioni fatevi avanti! Big Grin


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#47
Ci vorrebbe la basetta bassa orientabile come in quelli della M2-1028, sono belli e ci stanno, ma non puoi andare in giro senza veder nulla dietro...almeno dal lato guidatore, deve essere anche funzionale oltre che bello.

P.S.: confermo che la rossa come le altre pastello NON dovrebbe avere il trasparente applicato in nessun punto della carrozzeria!
  Cita messaggio
#48
Antonio Ha scritto:Ci vorrebbe la basetta bassa orientabile come in quelli della M2-1028, sono belli e ci stanno, ma non puoi andare in giro senza veder nulla dietro...almeno dal lato guidatore, deve essere anche funzionale oltre che bello.

P.S.: confermo che la rossa come le altre pastello NON dovrebbe avere il trasparente applicato in nessun punto della carrozzeria!

Li stavo cercando con la basetta ad un prezzo umano, poi mi sono capitati questi praticamente tra le mani, gia' verniciati e a poco prezzo, quindi ho deciso di provarli...
Naturalmente se mi rendo conto che sono inutilizzabili li tolgo! Wink
  Cita messaggio
#49
Bellissimi i sebring, li sto per montare anch'io.
  Cita messaggio
#50
Andrea72 Ha scritto:Bellissimi i sebring, li sto per montare anch'io.

Come li hai presi, con la basetta o senza?
Io sto cercando di capire la migliore soluzione per montarli, per il momento sono fissati in maniera provvisoria...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Piccina :) Denver 7 2,908 06-05-2014, 19:45
Ultimo messaggio: Denver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)