This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La piccina
#31
Oggi ho provato a mettere due stripes laterali... mi piace! Smile

[ATTACH=CONFIG]42361[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]42360[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#32
Mi piaceva più "clean", personalmente! Ma rimane sempre moooolto bella complimenti!
  Cita messaggio
#33
Grazie, in effetti sono il primo ad essere scettico riguardo a strisce e livree varie, pero' ero curioso di vedere che effetto facevano sulla mia!
Oggi non avevo niente da fare e mi sono inventato le stripes con materiale che avevo in casa, piu' per passare il tempo che per altro (tra l'altro le ho messe anche storte!)... e devo ammettere che non mi dispiacciono per niente, forse sara' l'effetto novita'!
Per il momento penso che le lascero'... e comunque in 30 secondi torna come prima! Big Grin


[ATTACH=CONFIG]42362[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#34
A me piace con le 2 stripes laterali ottimo lavoro!
  Cita messaggio
#35
Secondo me stanno bene, la tua macchina in qualche particolare mi ricorda quella di Garage Star..davvero bella.
E' l'NA rossa che preferisco tra quelle del nostro forum.

[Immagine: BBFPlzs.jpg]
  Cita messaggio
#36
A me piacciono molto, che bella la prima foto!!
  Cita messaggio
#37
Antonio Ha scritto:Secondo me stanno bene, la tua macchina in qualche particolare mi ricorda quella di Garage Star..davvero bella.
E' l'NA rossa che preferisco tra quelle del nostro forum.

[Immagine: BBFPlzs.jpg]
Questa mi era scappata che meraviglia mamma mia!!
  Cita messaggio
#38
Antonio Ha scritto:Secondo me stanno bene, la tua macchina in qualche particolare mi ricorda quella di Garage Star..davvero bella.
E' l'NA rossa che preferisco tra quelle del nostro forum.


Andrea72 Ha scritto:A me piacciono molto, che bella la prima foto!!

Grazie! Smile
Peccato che dal vivo la piccina denoti la necessita' di una bella rinfrescata, le foto mascherano bene le magagne... comunque per adesso nel complesso sono contento, sta venendo come piace a me!
A proposito di foto, voglio ricordare la totale antitesi tra me e la macchina fotografica, pertanto ogni scatto di buona qualita' è da considerarsi del tutto casuale! Big Grin
  Cita messaggio
#39
Ma che bella questa rossa!
Abbastanza classica senza essere eccesiva e cerchi/assetto/lip stanno benissimo. Mi hai dato qualche spunto per riflettere sui cerchi
  Cita messaggio
#40
Ma è da riverniciare ho ha perso trasparente in alcuni punti ? Magari basta una sessione di detailing per ripulirla.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Piccina :) Denver 7 2,907 06-05-2014, 19:45
Ultimo messaggio: Denver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)