This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Piccina :)
#1
Ciao a tutti!! Finalmente l'ho lavata!! e quindi è il momento delle presentazioni.. Il modello è (al 95%) una NB FL del 2001 color Argento sulla quale per ora non ho messo molto le mani. L'unica modifica apportata al momento è lo scarico ViCi con uscita singola, del quale al più presto farò un video per far sentire anche a voi il magnifico sound che ha preso l'auto Smile. CIAO!![ATTACH=CONFIG]21723[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21724[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21725[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21726[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21728[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#2
dai!!! bellina! goditela con la bella stagione Smile
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#3
piccolo aggiornamento.. ritirata oggi.. installato impiano GPL!! l'auto sembra non aver subito cambiamenti.. apparte che "mi fai il pieno..." "sono 20 euro!!" mwahahahahah Tongue
  Cita messaggio
#4
bene benvenuto!!
La storia del GPL è interessante, riusciresti a postare qualche foto relative all'impinato? perchè visti i tempi che corrono forse pure io dovro passare al GPL...
di bagagliaio è' rimasto? autonomia con un pieno? ThumbupThumbup
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#5
come promesso ecco le foto dell'impianto.. i km sono sui 10 km/l.. con un pieno di 24€ (a 0.75 €/l) faccio circa 320/340 km su percorso misto tangenziale/città. Il baule.. beh già era piccolo prima.. ora ovviamente è ancora più ridotto.. però credo che un paio di sacche ce le si possono far stare in qualche modo! xD Ciaooo!! [ATTACH=CONFIG]22604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22606[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22611[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22607[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22605[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                               
  Cita messaggio
#6
ora che ho cambiato lavoro posso valutare di NON fare l'impianto in quanto farò meno di metà dei km che avrei dovuto fare col vecchio... rimane sempre una soluzione interessante per chi non vuole rinunciare alla mazda per fare parecchia strada, e alla fine pure risparmiando se si fanno oltre tot km... tu quanti ne fai all'anno mediamente?
costo del tuo impianto?
  Cita messaggio
#7
beh io faccio minimo 24.000 km l'anno.. direi che ne basta uno per ripagarmi i 1300€ dell'impianto Wink
  Cita messaggio
#8
Altro piccolo aggiornamento.. Appena rientrato dal montaggio delle scarpette nuove: TOYO PROXES T1R.. prime impressioni: gomme ottime anche se ho potuto provarle solo per un breve tratto ma comunque abbastanza "vario".. per ora sembra incollino per bene l'auto all'asfalto.. vedremo nei prossimi giorni come si comporteranno Big Grin
[ATTACH=CONFIG]30506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30507[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La piccina Delaney 145 50,007 02-08-2019, 21:18
Ultimo messaggio: Delaney



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)