This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La piccina
#11
Mexo Cinqo Ha scritto:Li puoi montare in alcune occasioni ,nel caso.
Se la usi come unica auto manterrei quelli originali

Non è l'unica auto, la uso solo per svago e tendenzialmente col brutto tempo non la tiro fuori dal garage...
Avevo già programmato l'acquisto, poi pero' mi sono ritrovato ad usarla per qualche giorno di notte e sotto la pioggia e ho desistito!
Vedremo...
  Cita messaggio
#12
Antonio Ha scritto:Più che altro se ti abitui a sapere che il destro è lì solo per tappare i buchi che altrimenti resterebbero. Io col sinistro, che poi è quello che serve, per quanto piccolo ci vedo bene.

Ok, mi hai convinto!
Se vendi la tua mi prenoto per gli specchi! Big Grin
  Cita messaggio
#13
Temo ci sia già la coda :/
  Cita messaggio
#14
Antonio Ha scritto:Temo ci sia già la coda :/

Allora per il momento rimarro' con gli orecchi di dumbo e coi miei dubbi... Big Grin
  Cita messaggio
#15
Molto semplice e pulita, mi piace...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
Bellissima!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#17
Molto carina Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#18
Molto bella davvero, tocchi semplici per un ottimo risultato.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#19
Antonio Ha scritto:Più che altro se ti abitui a sapere che il destro è lì solo per tappare i buchi che altrimenti resterebbero. Io col sinistro, che poi è quello che serve, per quanto piccolo ci vedo bene.
Non posso che quotare
Pensa che sulla GT Junior ho solo quello del guidatore e non si sente la mancanza dell'altro Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#20
Grazie a tutti! Smile


Number34 Ha scritto:Non posso che quotare
Pensa che sulla GT Junior ho solo quello del guidatore e non si sente la mancanza dell'altro Wink

Immagino che sia questione di abitudine, io mi trovo meglio con tutti e due gli specchi, gia' ora quando piove è come se non gli avessi... comunque prima o poi faro' una prova!
Piuttosto mi chiedevo se uno specchio convesso potrebbe migliorare la situazione...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Piccina :) Denver 7 2,908 06-05-2014, 19:45
Ultimo messaggio: Denver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)