This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
#1
"ATTENZIONE Chiusura GDA 6 APRILE"


Signori apro ufficialmente il primo GDA per i roll-bar della ditta "SASSA Roll-Bar", azienda tutta italiana fondata nel '71 che vanta tra i suoi lavori anche la realizzazione del roll-cage della famosa "Triciclomissile".

Per saperne di più...... http://www.sassarollbar.it/



Di seguito vi riporto i modelli e i dati ad ora a disposizione.


Partiamo da:

- un modello semplice base che identificheremo con il nome "GP"

- un modello che presenta una sola diagonale che chiameremo "GPD"

- un modello con 2 piccole diagonali che invece chiameremo "GPV"

- un modello con 2 diagonali a "X" che invece chiameremo "GPX"


Il Sig. Sassa prenderà come spunto i modelli di roll-bar che noi tutti conosciamo (e di cui speriamo non dover fare più il nome in futuro) e si riserva di seguire i suoi standard di realizzazione, con l'obbiettivo di fornire un prodotto con specifiche all'altezza della sua azienda.

Vorrei precisare che l'auto utilizzata per la realizzazione dei roll-bar non ha harness bar. Nonostante le misure di riferimento siano in linea con gli ingombri dei modelli TRLane, la Sassa si riserva di apportare modifiche al progetto.

"Qualora ci fossero problemi di incompatibilità con harness bar di qualsiasi genere, sia Sassa che io ci solleviamo da ogni tipo di responsabilità."


ATTENZIONE:
Noterete che non vi è la presenza del modello "TT" in quanto Sassa non ritiene che il disegno sia in linea con gli standard di sicurezza e non intende categoricamente far uscire dalla propria azienda tale prodotto.



Ogni roll-bar sarà formato da:

- un arco principale con un diametro di 50mm x 2mm di spessore

- 2 venature (gambe) saldate, con un diametro di 40mm x 2mm di spessore

- 4 piastre di fissaggio saldate e forate

- un kit di fissaggio composto da contro-piastre, dadi M8 zincati, bulloni 8x35 zincati e rondelle contact zincate

Il materiale utilizzato è acciaio trafilato a freddo normalizzato E255 conforme alle normative internazionali della FIA per le competizioni automobilistiche.


I prezzi relativi per i roll-bar sono i seguenti.


"GP" : 150€ + iva

"GPD" : 200€ + iva

"GPV" : 200€ + iva

"GPX" : 250€ + iva

Harness bar saldata:
+50€


ATTENZIONE! :
i prezzi dei roll-bar non prevedono la verniciatura. Qualora ne fossimo tutti interessati, la Sassa provvederà a fornirci, in seguito alla chiusura del GDA ed in presenza di un numero definitivo di pezzi, un prezzo finale comprensivo di verniciatura, in quanto dovrà appoggiarsi ad una ditta esterna. Per evitare problemi logistici e ammortizzare i costi, sarebbe meglio ragionare su un "tutti o nessuno" e su un solo colore (ovviamente il nero).


Logistica:
Il prezzo del corriere convenzionato Sassa definitivo è per il singolo pezzo è di 25€ per tutto l'italia e di 30€ per le isole. Nessuna differenza per spedizioni multiple.

La Sassa si trova ad Ascoli Piceno... bene o male con un pò di fantasia e un po' di organizzazione ci si può anche andarseli a prendere o addirittura farseli montare dalla ditta stessa (ovviamente previo accordo personale con il titolare).
Tutto sommato questa volta siamo in Italia e bene o male chi deciderà di farseli spedire, avrà a che fare con prezzi di spedizione più contenuti.



Sotto con le adesioni!
Thumbup






In rosso i pagamenti effettuati.



1) Dafde: GPV + Harness (Veneto) --------------> 325€ spedizione con corriere Sassa

2) Dangerfield: GPV + Harness (Roma)--------------> 300€ ritiro a mano

3) Patch: GPV + Harness (Roma)--------------> 300€ ritiro a mano

4) Megaboy: GPD (Piemonte) --------------> 265€ spedizione con corriere Sassa

5) Simonlong: GPD + Harness (Roma)--------------> 300€ ritiro a mano

6) Magic80: GPD + Harness (Roma)--------------> 300€ ritiro a mano

7) Merlu: GPD + Harness (Piemonte)--------------> 300€ spedizione fai da te

8) anders: GPD + Harness (Piemonte)--------------> 325€ spedizione con corriere Sassa

9) joker37: GPD + Harness (Lombardia)--------------> 325€ spedizione con corriere Sassa

10) eziomx: GPD + Harness (Piemonte)--------------> 325€ spedizione con corriere Sassa

11) HGT983: GP (Sardegna)--------------> 210€ spedizione con corriere Sassa

12) velenodriftmiata: GP (Sardegna)--------------> 210€ spedizione con corriere Sassa

13) giuino: GP (Sicilia)--------------> 210€ spedizione con corriere Sassa

14) MongolRally: GP + Harness (Emilia)--------------> 265€ spedizione con corriere Sassa




Coordinate bonifico:

Sassa roll-bar s.r.l.

IBAN: IT57 B 05748 13501 100000005766

BIC: IBSPIT3P

info@sassarollbar.it

Inserire nella causale la dicitura "roll-bar mx5", "(il modello)" e nel caso doveste scegliere il suo corriere "più spedizione".

Una volta fatto il bonifico, mandatemi un PM con il vostro nome (quello presente sul bonifico), l'indirizzo di spedizione, l'importo pagato e un numero di telefono, in modo tale che possa associare il vostro nick ai vostri bonifici.

Mandate una mail a Sassa con l'indirizzo dove spedire un recapito telefonico e in caso una P.I. per la fattura.
#2
Come da accordi già presi 1 Gpv con harness per dafde! Wink

Se riusciamo a farcelo verniciare lo farei nero
#3
Eccomi!! io come gia ti ho detto, ci sono al 100% Wink
GPV + harness saldata

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
#4
Grandi....!!!!finalmente finisce la dittatura di tim.Complimenti per l'impegno e ottimi prezzi!!!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
#5
Ci sarebbe la possibilità di fare solo la harness bar con i fori per le torrette cintura?


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
#6
Spendo una riga per dangerfield78 che si è fatto il ***** contrattando e "lavorando" per farci avere questo primo gda. Ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente perché si è impegnato per avere una valida alternativa al tizio inglese, e mi pare ci stia riuscendo alla grande!
#7
Ricambio spendendo anche una riga per te Dafde che per mesi hai avuto la pazienza di combattere con quell'individuo.

Con Sassa ho avuto fino adesso la fortuna di parlare con persone disponibili e serie. Spero che questo GDA si possa portare a termine nel migliore dei modi.

Incrociamo TUTTI le dita!



@Grez: ...non te lo so dire, se mi dai le specifiche posso provare a chiedere anche se sarebbe meglio iniziare questo GDA nella maniera più semplice possibile. Ho anche un amico su roma che le fa..se vuoi contattami in pm Wink
#8
Quando finirebbe il GB? Smile


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#9
Intendevo come la harness che vende trlane... Dovrebbe essere abbastanza facile da riprodurre... Avevo intenzione di darmela fare da un fabbro alla fine si tratta di un tubo con 2 piastre saldate con 1 foro... Mi fiderei di più a farla fare da uno che fa rollbar che da uno che fa cancelli Hihihi comunque se non è un problema e magari se c è qualcun altro interessato...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
#10
alessioattorresi Ha scritto:Quando finirebbe il GB? Smile

Per adesso raccogliamo le adesioni... quando vedremo che il numero dei pezzi non riesce più a salire, daremo una scadenza. Smile no fretta.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,112 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 24,943 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,158 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 91,774 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 23,199 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 30,702 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 56,785 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 4,964 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,248 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)