This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto...
#1
Visto il periodo di ferie in arrivo vorrei lanciare un sondaggio assolutamente ironico, scaturito dalla discussione tetto aperto chiuso con Cice, SymonDark e Fletch.

C'è chi non concepisce il tetto chiuso e chi ha scoperto che avere il tetto aperto non gli interessa.

ora tra le mie conoscenze i fanatici del tetto aperto hanno delle chiome folte e quelli del tetto chiuso... meno :haha::haha::haha:

ma sara' davvero così?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#2
Beh certamente la crapa ignuda ed il sole cocente non vanno d'accordo... In certe giornate di sole ci potresti cuocere un uovo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Lo concepisco senza problemi, però a me piace aprire a prescindere, anche d'inverno. Le giornate in cui ci si gode molto una spider sono le prime giornate di primavera e le prime di autunno, in cui colori, profumi e temperatura riescono a "catalizzare" tutte le emozioni che scaturiscono da queste esperienze sensoriali.
  Cita messaggio
#4
Nonostante un papà calvo dall'età di 18 anni, arrivato a 35 anni ho ancora tutti i miei capelli.
Per di più, dopo anni di rasatura, li ho fatti ricrescere. Quindi la statistica è da rivedere Big Grin
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
confermo l'eccezione, matassa in testa e HT imbullonato Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Sempre meglio che toupet imbullonato e ht in testa
  Cita messaggio
#7
Io capelli ne ho in abbondanza, ma non apro proprio sempre, perchè cuocere sotto al sole e sudare sui sedili in pelle in estate di certo non è una cosa piacevolissima.
Adoro invece i periodi primaverili e le serate estive. Di notte con le luci della città è comunque un'esperienza piacevole.
  Cita messaggio
#8
Nuova eccezione. Pelato (calvo), ma tetto aperto appena possibile.

Si patisce il caldo, si patisce il freddo, si patiscono gli sbalzi di temperatura. Per fortuna il mio 1.83 non è sufficiente per patire anche i moscerini Smile
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#9
ehm
questo post non dovrebbe esistere. Big Grin

volevo fare un sondaggio con le opzioni e tutto, ma non riuscivo.
per altro mi pare di aver schiacciato solo anteprima e mai invia...

poi ho pensato che fosse un'idea stupida e ho lasciato perdere.

noto che in ogni caso l'avete presa nel senso giusto, cioè sul ridere Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#10
L'NC è stata la mia prima spyder e d'ora in poi non potrò mai più stare senza. Mi sono talmente ammalato che come seconda auto ho preso un'NA! Big Grin
Ho moltissimi capelli, quindi per me la statistica è valida! Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Thailandia - Un aiuto da chi c'è già stato! ilGerry 10 3,722 30-06-2017, 13:27
Ultimo messaggio: -malleus-
  OMAN: Qualcuno c’è già stato? ilGerry 10 3,570 27-12-2016, 00:45
Ultimo messaggio: zef
  [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? Gagio 43 7,212 23-02-2016, 02:52
Ultimo messaggio: Hgt983
  Apertura file EPUB Jo 195 6 1,997 30-10-2015, 01:13
Ultimo messaggio: hero_94
  Sondaggio semi serio sulla nuova Miata ND (l'MX-5 Transformer) Gaspy 24 5,525 08-09-2014, 17:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  Info apertura mortirolo e gavia DUKE 4 1,501 08-05-2014, 17:47
Ultimo messaggio: fabryr.
  stato di famiglia/cambio di residenza cioz05 5 1,521 03-08-2013, 00:15
Ultimo messaggio: Daviz
  Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? cangaceiro 108 11,136 11-07-2012, 11:19
Ultimo messaggio: spiderman
  Sondaggio conoscitivo (Novi Ligure) Yusaku79 2 987 03-04-2012, 08:02
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Sondaggio n.1/2012...........il futuro alessandrogelsi 7 1,326 03-01-2012, 11:13
Ultimo messaggio: The GNUFF



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)