This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Come giudico la nuova MX-5
La ordino subito, me ne sono innamorato
32.61%
15
Mi piace ma... Chissà come sara ufo robot dal vero!
36.96%
17
Mi piace ma non la prenderei... ho finito l'età dei transformers
4.35%
2
Non so, mi sembra la piscina per i pesci rossi... mi riservo di decidermiSmile
6.52%
3
Non mi piace, Mazinga Z era riuscito meglio.
6.52%
3
Ahah è stata un fake... quella di produzione sarà diversa!
13.04%
6
46 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio semi serio sulla nuova Miata ND (l'MX-5 Transformer)
#21
Bella macchinina. La dovevano chiamare in un altro modo, però, con la Miata non ha nulla da spartire. C'era il tacito accordo "davanti fate quello che volete ma lasciate stare il posteriore" per le prime tre serie, adesso hanno smerdato pure quello. Mortacci loro.

Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
  Cita messaggio
#22
Ho votato "la ordino subito"... perché non c'era l'opzione "mi piace...maoran'doc@zzolipijostisordi!?!?" :haha:
  Cita messaggio
#23
KeithEsenkoola Ha scritto:Bella macchinina. La dovevano chiamare in un altro modo, però, con la Miata non ha nulla da spartire. C'era il tacito accordo "davanti fate quello che volete ma lasciate stare il posteriore" per le prime tre serie, adesso hanno smerdato pure quello. Mortacci loro.

Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2

In effetti ... la continuità è molto poca per non dire zero ... questo è un fatto oggettivo ... a me piace abbastanza ma avrei mantenuto di più e trattenuto un filo la mano nel disegno del posteriore in particolare ...
  Cita messaggio
#24
A me piace (anche se ho una NC) è moderna però il posteriore poteva rimanere più classico. Speriamo che la tecnica sia all"altezza o magari di più! Si sanno motorizzazioni e cambio?
  Cita messaggio
#25
Dangerfield78 Ha scritto:Ho votato "la ordino subito"... perché non c'era l'opzione "mi piace...maoran'doc@zzolipijostisordi!?!?" :haha:

Anch'io.....ho dovuto votare così......e anch'io con il cc a segno meno!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tante Miata felici Sereno 3 2,080 08-01-2019, 12:06
Ultimo messaggio: Sereno
  Post fashion-key: Tshirt a tema Miata Dado 5 2,674 21-08-2017, 10:35
Ultimo messaggio: Dado
  Dubbi miata Davi98 5 1,915 07-02-2017, 16:18
Ultimo messaggio: Hammer®
  [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? Gagio 43 7,219 23-02-2016, 02:52
Ultimo messaggio: Hgt983
  Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... Dado 43 7,058 18-08-2015, 10:48
Ultimo messaggio: Andrea72
  Miata = Key? Pepi 36 5,687 19-04-2015, 12:53
Ultimo messaggio: Dukki
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,531 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità LucaJones 51 5,571 29-07-2014, 14:17
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  topic serio su top gear Doppiaeffe 15 2,960 22-04-2014, 20:55
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Una nuova scusa per comprare un altro mezzo... Dangerfield78 4 1,931 15-04-2014, 16:27
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)