This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Come sara' il vostro 2012 ??
Stupendo
35.29%
6
Uguale allo scorso
11.76%
2
Di ***** sempre peggio
17.65%
3
Non saprei proprio
5.88%
1
Spero in bene
29.41%
5
17 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio n.1/2012...........il futuro
#1
Come vedete l'anno a venire o meglio il VOSTRO anno che verra ????
  Cita messaggio
#2
...inizio io !

Stupendo perche' divento babbo !
Incasinato perche' apro un altra attivita'....
Deludente per quello che ci tocchera' subire fiscalmente ....

Favoloso se comprero' una MX5 ( 89/93........il resto nn sono piu' MX)
  Cita messaggio
#3
Io non saprei proprio..

Ho subìto da poco un intervento chirurgico e non so ancora come andrà finire.......

Ho appena avviato un caso di malasanità di un altro tipo sempre subìto sulla mia pelle e non so come andrà a finire......

Ho speso fino adesso solo di sanità tanti soldi che mi sarei potuto comprare una NA da boh..5,6,7000€...o forse molti di più e non so quanti ne dovrò ancora spendere..

L'NC ho pensato e cercato di vendere almeno 3 volte e alla fine è sempre rimasta con me anche se non ho ancora capito se è l'auto che fa al caso mio e perciò non so neanche che fine farà lei....

Sono un dipendente per conto di una grossa multinazionale,leader nel suo settore e importante quanto quello del petrolio e nonostante la situazione contrattuale a mio favore e il fatto che è tra le prime 10 aziende più forti in Italia,non so se poi prenderò la decisione di andarmene e cambiare quindi lavoro... (deluso tra l'altro per non aver potuto/voluto prendere altre strade..)

Poi cosa,ho 24 anni e......basta così ho già detto fin troppo! non mi sbilancio su questioni sentimentali perchè...non so come andrà finire...e..

..per questo e tutto il resto, me ne starò a guardare!! e speriamo bene!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#4
Io non vedo come sarà il mio futuro....

..certo che neanche quello di questo paese.................non è iniziato benissimo.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#5
ottimista sino al midollo!!!
anno stupendo e risveglio dell'orgoglio popolare!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#6
Stupendo perchè sto organizzando il campionato MX-5 CHALLENGE e mi farò 5-6 pistate
fantastiche, da Vallelunga a Rijeka passando per Magione, Imola e forse Mugello...

Incerto perchè ogni anno rischio di chiudere l'azienda per la situazione diMMMerda che c'è in giro.

Vedrem...:chessygrin:
  Cita messaggio
#7
Sarà STUPENDO perchè conto di vederti all'Elba con il perizoma leopardato!:giggle:
  Cita messaggio
#8
Sarà uguale a sto anno appena passato!

A meno che vada in porto "l'affare" con un importante garage ed inizi così la collaborazione con loro.

Non prevedo ulteriori matrimoni (mi fa ancora male il culetto) e non prevedo pargoli (ho deciso di preferire i gatti).

Difficile pure che diventi key e quindi rimarrò legato ed amante delle vecchie tradizioni, degli antichi sapori.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? Gagio 43 7,221 23-02-2016, 02:52
Ultimo messaggio: Hgt983
  Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... Dado 43 7,070 18-08-2015, 10:48
Ultimo messaggio: Andrea72
  Sondaggio semi serio sulla nuova Miata ND (l'MX-5 Transformer) Gaspy 24 5,539 08-09-2014, 17:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  disquisizioni sul futuro delle auto (ibride, elettriche, ecc...) lucazam 46 7,202 22-03-2013, 11:25
Ultimo messaggio: lucazam
  Il futuro della pipì... Dangerfield78 29 2,839 08-03-2013, 00:25
Ultimo messaggio: Gagio
  30/12/2012 chi viene a fare un giro?? Dipo-07 10 1,898 30-12-2012, 20:56
Ultimo messaggio: spiderman
  Auto ottobre 2012 e le minchiate che vengono pubblicate lelio 10 2,528 19-10-2012, 08:14
Ultimo messaggio: djmattm
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,201 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  Isola d'Elba - agosto 2012 alessandrogelsi 21 3,103 19-08-2012, 15:58
Ultimo messaggio: Gagio
  Topic ufficiale europei 2012 Dangerfield78 190 18,652 07-07-2012, 19:19
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)