This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stato di famiglia/cambio di residenza
#1
a breve andrò ad abitare da solo ( al piano sotto XD)
cmq sono andato in comune per vedere cosa devo fare per cambiare residenza e stato di famiglia e mi hanno detto che nella dichiarazione devo comunicare quante auto e quante moto ho?
ma possibile?? io non gli voglio comunicare propio niente a quei fetusi del comune....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#2
cioz05 Ha scritto:a breve andrò ad abitare da solo ( al piano sotto XD)
cmq sono andato in comune per vedere cosa devo fare per cambiare residenza e stato di famiglia e mi hanno detto che nella dichiarazione devo comunicare quante auto e quante moto ho?
ma possibile?? io non gli voglio comunicare propio niente a quei fetusi del comune....

A parte che…se vogliono lo scoprono da soli……(anzi,lo sanno già, ma per evitare errori lo chiedono a te)
Serve perché così ti arrivano i talloncini adesivi da mettere sui vari libretti di circolazione con l'indirizzo aggiornato.
Da quello che ho capito però, non cambi indirizzo…faglielo presente…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#3
infatti tecnicamente non cambio neanche il numero civico.
lo faccio per non pagare l'imu come seconda casa. glie lo farò presente.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#4
Fatto settimana scorsa....Occhio che quando arriva il messo comunale per la verifica devi quantomeno rendergli plausibile che in casa ci vivi sul serio.....e almeno dove vivo io (Brianza alta) non e' piu una farsa come una volta che bastava avere un cuscino in terra per ottenere il cambio di residenza...
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#5
cioz05 Ha scritto:infatti tecnicamente non cambio neanche il numero civico.
lo faccio per non pagare l'imu come seconda casa. glie lo farò presente.

Qualcosa al comune cambia uguale perchè risulta anche a che piano stai nella tua cartella alle volte esce anche sulla carta d'identità...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#6
Ho fatto la tua identica cosa, non ricordo di aver comunicato nulla riguardo i miei mezzi!

Mi è arrivato SOLO il tagliandino per la patente...a parte che è un tagliando adesivo di carta che si rovina alla velocità della luce...ma a me non serviva perchè l'indirizzo è identico compreso il civico.

Aspettati anche la latterina della Rai Lol
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,872 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  Thailandia - Un aiuto da chi c'è già stato! ilGerry 10 3,731 30-06-2017, 13:27
Ultimo messaggio: -malleus-
  OMAN: Qualcuno c’è già stato? ilGerry 10 3,578 27-12-2016, 00:45
Ultimo messaggio: zef
  Cambio EUR-GBP Stef 33 9,316 23-11-2016, 12:13
Ultimo messaggio: enrymx5
  Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... Dado 43 7,059 18-08-2015, 10:48
Ultimo messaggio: Andrea72
  Vacanza cambio prog help Luca 4 1,312 01-08-2012, 12:44
Ultimo messaggio: Luca
  Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? cangaceiro 108 11,309 11-07-2012, 11:19
Ultimo messaggio: spiderman
  a.a.a.a. cercasi PCT con sottostante titolo di Stato. cangaceiro 0 864 14-11-2011, 09:35
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Se cambio l'alimentatore... (delirio informatico del Canga) cangaceiro 453 29,323 22-08-2011, 13:13
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Formentera: chi ci e' stato di recente P&R 41 4,466 28-06-2011, 23:11
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)