Mx5Italia
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... (/thread-28972.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Dado - 28-07-2015

Visto il periodo di ferie in arrivo vorrei lanciare un sondaggio assolutamente ironico, scaturito dalla discussione tetto aperto chiuso con Cice, SymonDark e Fletch.

C'è chi non concepisce il tetto chiuso e chi ha scoperto che avere il tetto aperto non gli interessa.

ora tra le mie conoscenze i fanatici del tetto aperto hanno delle chiome folte e quelli del tetto chiuso... meno :haha::haha::haha:

ma sara' davvero così?


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Hammer® - 28-07-2015

Beh certamente la crapa ignuda ed il sole cocente non vanno d'accordo... In certe giornate di sole ci potresti cuocere un uovo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - dafde - 28-07-2015

Lo concepisco senza problemi, però a me piace aprire a prescindere, anche d'inverno. Le giornate in cui ci si gode molto una spider sono le prime giornate di primavera e le prime di autunno, in cui colori, profumi e temperatura riescono a "catalizzare" tutte le emozioni che scaturiscono da queste esperienze sensoriali.


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Fletch - 28-07-2015

Nonostante un papà calvo dall'età di 18 anni, arrivato a 35 anni ho ancora tutti i miei capelli.
Per di più, dopo anni di rasatura, li ho fatti ricrescere. Quindi la statistica è da rivedere Big Grin


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Pepi - 28-07-2015

confermo l'eccezione, matassa in testa e HT imbullonato Big Grin


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - dafde - 28-07-2015

Sempre meglio che toupet imbullonato e ht in testa


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Vinz - 28-07-2015

Io capelli ne ho in abbondanza, ma non apro proprio sempre, perchè cuocere sotto al sole e sudare sui sedili in pelle in estate di certo non è una cosa piacevolissima.
Adoro invece i periodi primaverili e le serate estive. Di notte con le luci della città è comunque un'esperienza piacevole.


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - essebibi - 28-07-2015

Nuova eccezione. Pelato (calvo), ma tetto aperto appena possibile.

Si patisce il caldo, si patisce il freddo, si patiscono gli sbalzi di temperatura. Per fortuna il mio 1.83 non è sufficiente per patire anche i moscerini Smile


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Dado - 28-07-2015

ehm
questo post non dovrebbe esistere. Big Grin

volevo fare un sondaggio con le opzioni e tutto, ma non riuscivo.
per altro mi pare di aver schiacciato solo anteprima e mai invia...

poi ho pensato che fosse un'idea stupida e ho lasciato perdere.

noto che in ogni caso l'avete presa nel senso giusto, cioè sul ridere Big Grin


Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - ilGerry - 28-07-2015

L'NC è stata la mia prima spyder e d'ora in poi non potrò mai più stare senza. Mi sono talmente ammalato che come seconda auto ho preso un'NA! Big Grin
Ho moltissimi capelli, quindi per me la statistica è valida! Big Grin