Ciao a tutti. Purtroppo la mia mx5 necessita di un cambio bronzine e fasce


 a questo punto la mia mente malata ha pensato di sfruttare la situazione e cercare, oltre che ad aggiustare il motore, di ottenere qualche cavalluccio in più sotto il cofano.
 a questo punto la mia mente malata ha pensato di sfruttare la situazione e cercare, oltre che ad aggiustare il motore, di ottenere qualche cavalluccio in più sotto il cofano.
Le mie idee sono 2, o sostituire fasce e bronzine e poi montare un bel kit volumetrico oppure swappare direttamente montando qualcosa di più interessante, visto l'enorme spazio inutilizzato che le nostre miatine ci forniscono

 .
.
Qualcuno può darmi un idea del costo delle 2 operazioni?(escluso ovviamente la sostituzione delle 2 parti guaste) e nel caso dello swap anche che motore potrebbe essere adatto ad un utilizzo stradale/pistaiolo.
Ah dimenticavo la mia è una NB 1.8 140CV.
Grazie a tutti!!!!
		
		
		
	


 a questo punto la mia mente malata ha pensato di sfruttare la situazione e cercare, oltre che ad aggiustare il motore, di ottenere qualche cavalluccio in più sotto il cofano.
 a questo punto la mia mente malata ha pensato di sfruttare la situazione e cercare, oltre che ad aggiustare il motore, di ottenere qualche cavalluccio in più sotto il cofano.Le mie idee sono 2, o sostituire fasce e bronzine e poi montare un bel kit volumetrico oppure swappare direttamente montando qualcosa di più interessante, visto l'enorme spazio inutilizzato che le nostre miatine ci forniscono


 .
.Qualcuno può darmi un idea del costo delle 2 operazioni?(escluso ovviamente la sostituzione delle 2 parti guaste) e nel caso dello swap anche che motore potrebbe essere adatto ad un utilizzo stradale/pistaiolo.
Ah dimenticavo la mia è una NB 1.8 140CV.
Grazie a tutti!!!!





![[Immagine: cheese.gif]](http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/Images/Emoticons/cheese.gif)

 
		