Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Problemi con pistoni ILMOTORSPORT (/thread-28565.html) Pagine:
1
2
|
Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - chryferio - 23-04-2015 https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=4534&oid=457&depth=3&page=0&count=11&PHPSESSID=b33e2640f5193a9c4304b799d2bbaf2c Ciao a tutti, qualcuno a mai montato i pistoni ilmotorsport s una NBFL 1.6cc perché sono diversi dagli originali. Ho il motore aperto e sono disperato. Allego link sito ILMOTORSPORT Grazie Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - CJ_ - 23-04-2015 Questi sono oversize 0.25. A meno che tu non allarghi, non entrano. Questi sono quelli standard https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=3927&oid=457&depth=3&page=0&count=11&PHPSESSID=e4e99cfdd815cd974afb856d46cfae4c Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - chryferio - 23-04-2015 si lo so infatti ho allargato ma non è questo il problema sono più alti, quindi anche più compressi, non vorrei avere problemi io ho il motore stock Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - Pepi - 23-04-2015 sono da 9.4 di compressione, sul tuo motore quant'è di serie? Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - chryferio - 23-04-2015 sinceramente non so il 1.6 110cv del 2001. Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - Pepi - 23-04-2015 siamo li, comunque qualcosa in più di compressione male non gli fa Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - alex zanardi - 23-04-2015 il 110 CV ha 9,4 di RC.... perchè dici che sono più alti? di quanto escono dal basamento? l'unica differenza che vedo (oltre al diametro) e il bloccaggio dello spinotto, quelli che ho smontato io dai motori 110 erano tutti senza segher.... Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - chryferio - 23-04-2015 si lo spinotto è diverso, ma lo risolvo montandolo a caldo anche se a fermi, tanto le tolleranze sono identiche. Il problema che il pistone IL nella corona superiore è circa 0.25mm più alto dell'originale infatti si vede a occhio che la parte centrale della calotta nell'orginale è meno ribassata. mi servirebbe sapere se qualcuno li ha montati con la guarnizione della testa normale e se non ha avuto problemi. Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - alex zanardi - 23-04-2015 io non rischierei, 0,25 di squish in meno è tantissimo.... mettili su un tornio e li porti uguali, se non vuoi rispedirli a Il... Problemi con pistoni ILMOTORSPORT - chryferio - 23-04-2015 ma come è possibile non li avranno mai venduti? le NA erano diverse? |