che titolo del cavolo vero? bè ho collezionato molte informazioni legate tra loro che possono essere utili, per cui come al solito ringraziatemi pure.
sono partito chiedendo informazioni sulle barre antirollio godspeed trovate su ebay a 140 dollari.
queste barre misurano 22mm davanti e 16mm dietro (solid), e quindi le stesse misure delle barre vendute da flyinmiata.
alcuni dicono che questo sia un setup neutrale, mentre altri dicono già che con degli angoli tipo magneto (insomma non stock) l'auto sarà molto sovrasterzante, e consigliano di fare un buon allineamento e comprare la sola barra anteriore.
cambiare la sola barra anteriore in usa è molto in voga come anche da specifiche regolamento scca, tant'è che flyinmiata ha l'opzione della sola barra anteriore.
detto questo dovete sapere che l'na monta all'anteriore barre da 19, mentre l'nb monta barre da 22. avete capito?
posso montare le barre dell'nb sull'na? sì, a patto di montare però end link regolabili, e qui a meno che non li abbiate presi da spa... il gioco non vale la candela.
sempre sulla ricerca di meno rollio, mi era stato suggerito di montare molle più dure, ma sapete bene che sulle strade italiane è un bel problema, dunque mi hanno detto che probabilmente le eibach sono troppo corte per il loro spring rate, e beneficeremmo in confort e handling nel montaggio di tamponi accorciati.
sono stato diretto a http://www.fatcatmotorsports.com/ e ho scoperto questa pagina http://www.fatcatmotorsports.com/FRC_1_ ... _1_6NA.htm
qui potete fare esperimenti per vedere cosa succede abbinando diversi tipi di barre e molle. intanto attendo una risposta da questi tizi per sentire cosa dicono sui problemi di rollio e confort.
sono partito chiedendo informazioni sulle barre antirollio godspeed trovate su ebay a 140 dollari.
queste barre misurano 22mm davanti e 16mm dietro (solid), e quindi le stesse misure delle barre vendute da flyinmiata.
alcuni dicono che questo sia un setup neutrale, mentre altri dicono già che con degli angoli tipo magneto (insomma non stock) l'auto sarà molto sovrasterzante, e consigliano di fare un buon allineamento e comprare la sola barra anteriore.
cambiare la sola barra anteriore in usa è molto in voga come anche da specifiche regolamento scca, tant'è che flyinmiata ha l'opzione della sola barra anteriore.
detto questo dovete sapere che l'na monta all'anteriore barre da 19, mentre l'nb monta barre da 22. avete capito?
posso montare le barre dell'nb sull'na? sì, a patto di montare però end link regolabili, e qui a meno che non li abbiate presi da spa... il gioco non vale la candela.
sempre sulla ricerca di meno rollio, mi era stato suggerito di montare molle più dure, ma sapete bene che sulle strade italiane è un bel problema, dunque mi hanno detto che probabilmente le eibach sono troppo corte per il loro spring rate, e beneficeremmo in confort e handling nel montaggio di tamponi accorciati.
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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