This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] montaggio pioneer
Certo che se trovassi uno con un Android meglio addirittura un S5 mini mi faresti un gran favore Big Grin lo so ti chiedo troppo :oops: pero' almeno un android generico ... hai tutti amici figli di Eva ? :haha:

Mi sapresti dire cosa funziona via bluetooth e cosa via cavo ?

BT ovviamente le chiamate SPERO !

Fa anche lo streeming della musica che hai nel telefono via BT ?

Navigazione e altro via cavetto ?

Altra cosa il frontalino e' estraibile io ho adesso un navi Piooner vecchio che vorrei cambiare ma ha il frontalino che si stacca cosa che certe volte serve un po' ...
  Cita messaggio
Ahahah mi dispiace non poterti aiutare ma purtroppo non ne ho neanche uno a casa. Figurati che prima dell'iPhone avevo un BlackBerry che ha un sistema operativo diverso da entrambi.

Puoi oprovare a chiedere a Luca Sodano che ha la stessa radio, magari ha un Android Wink

Il Bluetooth a dirti il vero io non lo uso mai, preferisco avere l'iPhone sempre collegato tramite cavo. Ora però non vorrei sbagliarmi ma lo streaming della musica credo si possa fare anche via BT. Non ho mai provato se vuoi controllo e ti facci sapere Wink

chiamate stesso discorso, ma qui sono sicuro al 100% che funzioni anche via bluethoot... era sbandierato ovunque nei vari siti di commenti Smile

Frontalino non estraibile e niente CD Wink
  Cita messaggio
Il frontalino non è estraibile, con collegamento Bluetooth hai chiamate e stream ing musica, forse anche video ma non ho provato, per il mirrorlink, ovvero visualizzare tutto il cellulare sull' autoradio ed interagire, ovvero navigatore, messaggistica ecc. serve collegamento con cavo usb+hdmi o hdmi+bluetooth
  Cita messaggio
picappa Ha scritto:Il frontalino non è estraibile, con collegamento Bluetooth hai chiamate e stream ing musica, forse anche video ma non ho provato, per il mirrorlink, ovvero visualizzare tutto il cellulare sull' autoradio ed interagire, ovvero navigatore, messaggistica ecc. serve collegamento con cavo usb+hdmi o hdmi+bluetooth

Ma tu quindi lo usi con Android con quale versione ? E in particolare con che telefono ?

Tutte queste domande perche' ho letto di diverse problematiche con i telefonini Android

Domanda futile ... appaiono le immagini di chi ti chiama se le hai impostate sul telefonino oppure va caricata e impostata l'immagine sull'autoradio oppure proprio non e' supportata la funzione

Grazie delle info
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Ahahah mi dispiace non poterti aiutare ma purtroppo non ne ho neanche uno a casa. Figurati che prima dell'iPhone avevo un BlackBerry che ha un sistema operativo diverso da entrambi.

Puoi oprovare a chiedere a Luca Sodano che ha la stessa radio, magari ha un Android Wink

Il Bluetooth a dirti il vero io non lo uso mai, preferisco avere l'iPhone sempre collegato tramite cavo. Ora però non vorrei sbagliarmi ma lo streaming della musica credo si possa fare anche via BT. Non ho mai provato se vuoi controllo e ti facci sapere Wink

chiamate stesso discorso, ma qui sono sicuro al 100% che funzioni anche via bluethoot... era sbandierato ovunque nei vari siti di commenti Smile

Frontalino non estraibile e niente CD Wink

Cioe' tutte le volte che sali e scendi dalla macchina colleghi e scolleghi il telefono al cavetto ? Il BT per te praticamente e' un invenzione inutile ... hahahaha Thumbup
  Cita messaggio
Esatto! Ma vuoi perché essendoci anche la funzione di ricarica sfrutto l'occasione per tenere la batteria in vita Big Grin
  Cita messaggio
FIVE Ha scritto:Ma tu quindi lo usi con Android con quale versione ? E in particolare con che telefono ?

Tutte queste domande perche' ho letto di diverse problematiche con i telefonini Android

Domanda futile ... appaiono le immagini di chi ti chiama se le hai impostate sul telefonino oppure va caricata e impostata l'immagine sull'autoradio oppure proprio non e' supportata la funzione

Grazie delle info

Android 6.0 su galaxy s6 edge plus, per le foto durante le chiamate non ci ho ma fatto caso, per il resto mai avuto problemi
  Cita messaggio
Per chi dovesse fare passaggio a doppio din pioneer da bose per mantenere comandi volante e CarPlay (iPhone da 5 in su o android) dopo aver letto tutto il possibile, ho proceduto così:

- Pioneer SPH-DA120

più due pezzi ordinati da car audio direct uk velocissimi e più economici che in italia:


-
Connects 2 CTSMZ012.2 Stalk Adapter for Mazda MX-5Stereo Stalk Patch Lead

- Connects2 Pioneer Stalk Patch Lead


infine adattatore mascherina 2 din che si trova ovunque, e pellicola protettiva

dovrebbe funzionare tutto ma procedo da installatore e vi aggiorno dopo il ponte

;-)
  Cita messaggio
...posso chiederti se l'articolo è quello del costo di 49.99sterline composto da 2 fasci di cavi? (http://www.caraudiodirect.co.uk/install-...mazda-mx-5)
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
Ti rispondo io, si l'interfaccia è quella, che è quella che ho usato io. Bisogna solo avere l'accortezza di separare il connettore iso nero per poter collegare il secondo cavo che attenua l'amplificazione dell'autoradio.
Enjoy The Road...

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 963 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  [NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please Giova636 20 5,372 11-06-2018, 22:52
Ultimo messaggio: ago88
  [NB FL] Correggere scarto tachimetro dopo montaggio coppia conica 4.78 BSiFD 12 7,949 13-03-2018, 20:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,854 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  montaggio staccabatteria backstage moustache 1 2,362 24-05-2016, 18:18
Ultimo messaggio: moustache
  montaggio autoradio e l'auto non parte bakercampa 6 5,820 24-12-2015, 02:16
Ultimo messaggio: bakercampa
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,266 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  Montaggio autoradio singolo DIN: alternative possibili? Gasoline69 13 5,361 04-11-2014, 02:45
Ultimo messaggio: Gasoline69
  MIL ON errore P0500 dopo montaggio autoradio Fr@nKi€_#7 8 5,377 23-01-2014, 13:41
Ultimo messaggio: EdoPhoenix
  Montaggio subwoofer su miatina DadoPts 6 2,360 16-11-2013, 15:48
Ultimo messaggio: Mr.Wolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)