Mx5Italia
Gb bc racing - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Gb bc racing (/thread-28225.html)

Pagine: 1 2 3


Gb bc racing - Aury - 03-03-2015

Buongiorno ragazzi, dopo alcune vostre richieste sono riuscito a parlare con BC per fare un Group Buy interessante per i coilover, praticamente sono quasi riuscito a farmi mantenere quasi i vecchi prezzi circa 870€ a kit (che questo anno sono aumentati ulteriormente) in base a un buon quantitativo d'ordine.
se facciamo un censimento del quantitativo degli interessati e del modello che vi serve vediamo se riescono a levarci qualche altra cosa!
buttiamo giu una lista con:

NICK______Modello Auto_______
che ogni utente interessato aggiunge alla lista del precedente
naturalmente non sono vincolati per MX5 come ad alcuni mi hanno chiesto, ma naturalmente il costo potrebbe variare di qualcosa.


Gb bc racing - Giova636 - 03-04-2015

Cavolo, l'ho visto solo ora...
Come avevo scritto nell'altro 3D un amico potrebbe essere interessato ad un kit per la sua RX-8. La sigla del kit non la so, so solo che vuole quello "in mezzo", ossia: non quello regolabile solo in altezza, e neanche quello full racing. Vorrebbe quello completamente regolabile per uso stradale/track day.
Resto in attesa del prezzo di tale kit.
- Giova636 ___ mazda rx-8


Gb bc racing - behappy84 - 10-05-2015

Ciao il Gruppo d'acquisto è ancora valido???

Sarei interessato alla serie ER. Sul sito non specificano la compatibilità con NC. Eventualmente il prezzo per la serie BR per NC è sempre 870?

Grazie


Gb bc racing - pabi71 - 07-12-2015

Io sarei interessato.
pabi71 - mx5 nc - 1.8 - anno 2008


Gb bc racing - aleottosei - 07-12-2015

+1


Inviato dal tablet del wc


Gb bc racing - pabi71 - 08-12-2015

Ho mandato un messaggio privato il 04-12-2015 a Aury Design (penso si chiami Claudio) e il 7, ieri alla sua mail che è scritta nel suo sito, per avere info su i BC Racing. Ho visto che anche qui nel post non ha scritto niente. Qualcuno magari lo conosce di persona per avere informazioni. Grazie, non ho fretta ma li vorrei prima della fine dell'anno per non cadere poi in eventuali rincari.


Gb bc racing - aleottosei - 28-12-2015

pabi71 Ha scritto:Ho mandato un messaggio privato il 04-12-2015 a Aury Design (penso si chiami Claudio) e il 7, ieri alla sua mail che è scritta nel suo sito, per avere info su i BC Racing. Ho visto che anche qui nel post non ha scritto niente. Qualcuno magari lo conosce di persona per avere informazioni. Grazie, non ho fretta ma li vorrei prima della fine dell'anno per non cadere poi in eventuali rincari.

Visto che sembra sparito, un altro venditore ha il kit spedito a 940€. Magari fa anche sconti per gruppi, non ho ancora chiesto.


Inviato dal tablet del wc


Gb bc racing - pabi71 - 28-12-2015

Ti ringrazio. Ci sarei stato. Sono riuscito ad avere il suo numero di cellulare. Ho fatto una settimana fa l'ordine. Per telefono risponde subito. Ha dei problemi con la Mail e ha poco tempo per seguire il forum. Molto disponibile e competente. Sono in attesa che mi arrivano. Alla fine ho preso Tein


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gb bc racing - aleottosei - 28-12-2015

pabi71 Ha scritto:Ti ringrazio. Ci sarei stato. Sono riuscito ad avere il suo numero di cellulare. Ho fatto una settimana fa l'ordine. Per telefono risponde subito. Ha dei problemi con la Mail e ha poco tempo per seguire il forum. Molto disponibile e competente. Sono in attesa che mi arrivano. Alla fine ho preso Tein


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avvisare magari...


Inviato dal tablet del wc


Gb bc racing - pabi71 - 28-12-2015

Chi. Io o lui?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk