This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova sorellona :)
#31
Ottimo acquisto, buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#32
bellissima , era di Braglia.
Il tipo tra l'altro l'aveva presa da un vecchio e aveva davvero pochissimi chilometri sino a l'anno scorso.
A mio modo di vedere ha esagerato con le modifiche, l' auto era davvero nuova e perfetta: da trattare con piu rispetto.
Tuttavia è innegabile che ad oggi sia davvero una delle più belle in italia.
  Cita messaggio
#33
Ho avuto qualche anno fa la s2000 e devo dire che l'ho cambiata per "paura".
Paura perchè non sono un pilota (nemmeno della domenica) e sul bagnato o su strade non prorpio perfette richiede esperienza cosa che io non ho/avevo (la mia era un 2000 quindi senza "aiuti").
Sicuramente è unica, bellissima e molto prestazionale ma ad oggi preferisco la mia Nc.

:plus1:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#34
Bella, complimenti....Big Grin

Era tra le mie ipotesi....ma poi ho preferito NC 2.0 .. :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#35
che bella! Complimenti!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#36
Allora non ero solo io ad essere incapace, avere gomme schifo e assetto stock (?) Big Grin
I traversi che mi riescono con la Mx-5 me li sognavo con la S!!
Io ho posseduto per una My'03 per 2 anni, una di quelle provate da Mexo Cinqo :haha:
Sinceramente però farei anche a meno dei traversi, resta comunque un'auto emozionante da guidare!
Quel cambio, quel bottone di accensione, quel contagiri digitale lungo lungo che cambia colore, quell'urlare :love_:
Complimenti per l'acquisto! Goditela più che puoi!!
  Cita messaggio
#37
pollice Ha scritto:bellissima , era di Braglia.
Il tipo tra l'altro l'aveva presa da un vecchio e aveva davvero pochissimi chilometri sino a l'anno scorso.
A mio modo di vedere ha esagerato con le modifiche, l' auto era davvero nuova e perfetta: da trattare con piu rispetto.
Tuttavia è innegabile che ad oggi sia davvero una delle più belle in italia.
esatto Smile adesso ne ha sui 36k .

per le modifiche ti avrei dato ragione se fossero state fatte alla caxo di cane.

ma non so quanto ci hanno speso di carrozzeria... sembra uscita dalla casa così ..
  Cita messaggio
#38
[quote=Mexo Cinqo]Intendo quelli sotto le minigonne. Ha le 'pedane' ?
intendevi le lame ?! si si sono loro Big Grin
  Cita messaggio
#39
Bellissima.. voglio provarne una un giorno! il 1.7 vtec sulla monovolume di mia mamma non è decisamente paragonabile, anche se romba da paura EekBig Grin
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#40
Madonna che bella!!!! stupenda ! Confermi che sotto i 5000 è un po' addormentata?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,193 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,967 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,426 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,553 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,222 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,996 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,268 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,321 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,810 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  Carta di circolazione da aggiornare, nuova norma DUKE 39 6,478 13-11-2014, 22:51
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)