This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luce contagiri bruciata
#1
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema e spero che mi possiate aiutare! Vi ringrazio in anticipo! La luce arancione del contagiri si è bruciata, per la precisione quella dietro ai numeri 4, 5, e 6! Che voi sappiate c'è un fusibile che posso cambiare? Oppure devo andare da un elettrauto? Spero anche di aver azzeccato sezione! Grazie!
  Cita messaggio
#2
se s'è bruciata s'è bruciata, se fosse colpa del fusibile non andrebbero neanche le altre, comunque riesci a cambiarla da solo, devi togliere la palpebra, non è difficile, le viti sono sotto/ai lati del volante, se ci guardi le vedi, è più complicato da spiegare che da fare.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#3
Smonta il cruscotto, se hai un minimo di manualità è una cagata e dovrebbe esserci anche una guida da qualche parte sul forum...Le lampade sono w5w con delle cappucci rossi, le trovi su IL o metti direttamente lampadine rosse. Ti consiglio di cambiarle tutte e 4, le mie si sono bruciate tutte in sequenza...
  Cita messaggio
#4
Grazie mille ragazzi, sabato mi metto all'opera! Quindi le viti sono solo 4? Un po di manualità si, spero solo di non spaccare mini pezzettini degli incastri!! E comunque in totale sono 4 le lampadine? Cambio tutto insieme, conviene?
  Cita messaggio
#5
le viti se non ricord male sono 2 per la palpebra e altre 2 o forse 4 per la scatola degli strumenti, dietro alla scatola ci sono le lampadine
puoi anche recuperare il cappuccetto rosso da quella bruciata e metterlo su una qualsiasi lampadina trasparente che trovi ovunque
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
Ok grazie mille! Confesso però che quell' arancione non mi piace, volendo posso metterle anche bianche? Le preferirei!
  Cita messaggio
#7
credo che siano colorati anche i fondini, non so come sono fatti i fondini fl, i fondini nb sono verdi quando ho messo le lampadine bianche la luce era comunque verdastra e ho cambiato i fondini
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#8
E questi fondina cosa sarebbero? Scusa l'ignoranza ma non sono così esperto, in più ho ritirato la macchina venerdì -.-
  Cita messaggio
#9
http://revlimiter.net/mods/pix/ginstall-nb-24.jpg

questi
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#10
Magnifico grazie mille! Sei stato gentilissimo! Spero di riuscire senza problemi!! Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Oggi niente da fare ....luce bagaglio. zetamax 3 2,024 14-08-2019, 16:07
Ultimo messaggio: full_frame
  [NC/NC FL] Sostituzione luce abitacolo Stex 5 4,264 19-09-2018, 23:14
Ultimo messaggio: zetamax
  [NB/NB FL] Circuito con positivo sotto chiave per Fari angel eyes con LED luce diurna Miki 9 8,779 15-06-2017, 15:21
Ultimo messaggio: SicutNox
  [NA] Contagiri morto ricky92 0 1,086 12-06-2017, 11:50
Ultimo messaggio: ricky92
  [Vari] Luce strumentazione impazzita gigi250 0 1,289 20-03-2017, 13:15
Ultimo messaggio: gigi250
  Problema luce laterale paraurti Claudiuz 2 1,676 15-08-2015, 11:11
Ultimo messaggio: Claudiuz
  Anabagliante spento, luce cortesia e cicalino: collegamento? Yusaku79 5 2,956 18-01-2015, 18:46
Ultimo messaggio: Yusaku79
  luce di cortesia Antonio 16 5,645 02-12-2014, 15:41
Ultimo messaggio: Paky
  Luce abitacolo e avviso sonoro Basaglia 2 1,462 18-10-2013, 22:13
Ultimo messaggio: magic80
  contagiri impazzito angelo mxm 13 2,726 05-10-2013, 12:02
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)