This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Sostituzione luce abitacolo
#1
Ciao,
Da qualche giorno non mi si accende più la lampadina in abitacolo (quella centrale).
Sarebbe bello se qualcuno che ha già smontato la plafoniera minuscola mi desse due dritte su:
  1. Come smontarla, dove fare leva senza rovinarla
  2. Che lampadina ci vuole. Vorrei metterci un led in modo da avere un po' di luce in più, visto che ci sono, quindi eventuali vostre esperienze 
Ciao.
  Cita messaggio
#2
È passato talmente tanto tempo che non ricordo come ho fatto...
Mi pare che si tolga solo la lente e se non lo ricordo vuol dire che è stato abbastanza semplice e intuitivo persino per me xD

Per la luce ce ne va una a siluro e quella a led che ho scelto ne fa meno di quella oem... lo spazio è abbastanza stretto quindi non ci vanno quelle che hanno 8000 linee di led, se hai manualità col dremel io mi mangerei roba intorno e metterei quei pannellini di led

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#3
Si toglie il vetrino facendo leva con un piccolo cacciavite piatto e la lampadina è una siluro da 31mm, in questo link trovi un po' di informazioni in merito... 
https://www.mx5italia.com/forum/thread-24961.html
  Cita messaggio
#4
confermo.
ho messo un pannellino led (3x3 led) che pero' ha l'attacco a siluro e un pezzetto di filo.
ci sta appoggiato sul vetrino e fa abbastanza luce da vedere dove hai messo la roba in auto.
trovato dal cinese sotto casa, in internet non la trovo :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#5
(03-09-2018, 10:12)Dado Ha scritto: confermo.
ho messo un pannellino led (3x3 led) che pero' ha l'attacco a siluro e un pezzetto di filo.
ci sta appoggiato sul vetrino e fa abbastanza luce da vedere dove hai messo la roba in auto.
trovato dal cinese sotto casa, in internet non la trovo :-D

Uguale spiccicato io!   Big Grin
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#6
Se vi servono informazioni di cosa usare , riguardo i led , chiedete...ho una discreta esperienza...
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca  di vitamine..... eh eh eh eh....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] sostituzione completa alogene con LED full_frame 25 13,009 04-04-2024, 13:25
Ultimo messaggio: Axe991
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 955 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,736 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,532 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  sostituzione lampadina anabagliante nc. ELNINHO65 17 11,686 03-07-2020, 18:43
Ultimo messaggio: GioCas
  [NC] Sostituzione Radio riky137 3 2,563 21-11-2019, 13:11
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NC] Sostituzione casse negli sportelli VolaLazioVola 23 15,536 19-09-2019, 08:38
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NC/NC FL] Oggi niente da fare ....luce bagaglio. zetamax 3 2,052 14-08-2019, 16:07
Ultimo messaggio: full_frame
  [ND] Sostituzione luci di direzione posteriore MelvinUdall 0 1,772 30-03-2018, 18:02
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [NB FL] Sostituzione casse NBFL albemarc 1 2,543 24-03-2018, 16:09
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)