This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luce di cortesia
#1
Domandina facile facile: la mia NA ha un bel tappo di plastica in questo punto, dove se non sbaglio le 115 hanno una luce di cortesia:

[Immagine: 4AQcvd3.jpg]

Posso montare questa? C'è già l'attacco o devo fare tutto il collegamento elettrico?

[Immagine: mbheqw2.jpg]
  Cita messaggio
#2
lascia perdere che se lasci la porta socchiusa ti scarica la batteria Big Grin:angel2:
  Cita messaggio
#3
B747 Ha scritto:lascia perdere che se lasci la porta socchiusa ti scarica la batteria Big Grin:angel2:

mai avuto problemi, le mie sono sono sempre in modalità off.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#4
yellowmiatait Ha scritto:mai avuto problemi, le mie sono sono sempre in modalità off.
:plus1: :hi_:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
io le tengo on, se chiudo male la porta almeno me ne accorgo... sull'utilità... diciamo che sono un pò basse...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#6
Va bene. Qualcuno sa rispondere alla domanda oggetto del post?
  Cita messaggio
#7
apri e guarda se ci sono i cablaggi.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#8
Antonio Ha scritto:Va bene. Qualcuno sa rispondere alla domanda oggetto del post?

a memoria devi tagliare la plastica (non mi pare sia un tappo) e devi tirare dei fili nuovi, dietro non c'è niente

basterebbe portare l'alimentazione dalla plafoniera centrale, così è comandata dall'apertura porte, non dovrebbe essere un gran lavoro...

comunque basta che togli il cassetto portaoggetti (sono 2 viti) e guardi Big Grin
  Cita messaggio
#9
Sul mio cruscotto piatto ci sono anche le luci di cortesia. ovviamente trasferendo l'impianto elettrico attuale dovrei far fare un collegamento per renderle funzionanti.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
Io le ho ma sono terribilmente basse,tenute perennemente su off , tengo nel portaoggetti una piccolissima pila a led molto luminosa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Luci cortesia e accendisigari David79 4 363 19-01-2024, 13:12
Ultimo messaggio: David79
  [NC/NC FL] Oggi niente da fare ....luce bagaglio. zetamax 3 2,049 14-08-2019, 16:07
Ultimo messaggio: full_frame
  [NC/NC FL] Sostituzione luce abitacolo Stex 5 4,304 19-09-2018, 23:14
Ultimo messaggio: zetamax
  [NB FL] luci laterali tunnel centrale ambiente cortesia Valerius14 14 10,633 05-01-2018, 02:28
Ultimo messaggio: Valerius14
  [NB/NB FL] Circuito con positivo sotto chiave per Fari angel eyes con LED luce diurna Miki 9 8,859 15-06-2017, 15:21
Ultimo messaggio: SicutNox
  [Vari] Luce strumentazione impazzita gigi250 0 1,309 20-03-2017, 13:15
Ultimo messaggio: gigi250
  Problema luce laterale paraurti Claudiuz 2 1,695 15-08-2015, 11:11
Ultimo messaggio: Claudiuz
  luce contagiri bruciata EdoCara 22 4,156 28-02-2015, 14:21
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Anabagliante spento, luce cortesia e cicalino: collegamento? Yusaku79 5 2,982 18-01-2015, 18:46
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa DennisG 32 10,697 04-12-2014, 04:52
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)