This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio NC 2.0
#31
amazing_tvr Ha scritto:E il navigatore non è un optional?

Per quanto riguarda il prezzo io opterei per qualcosa di più di 9.000 Euro. L'auto sta benissimo, ha pochissimi km, tagliandata Mazda, la usa solo in estate e soprattutto di auto del genere in vendita ne ho viste pochissime.
Sono d'accordo sul non farsi prendere dalla fretta da acquistare ma secondo me quei ragionamenti sul motore a benzina di una certa cilindrata non sono applicabili al tipo di auto.
Comunque grazie mille, preziosissimi!

Il navigatore non esisteva per NC1, non Mazda almeno. Se una NC1 ha un navigatore, monta una unita' 2DIN after market installata tramite una mascherina apposita che ricalca il disegno originale ma presenta appunto un alloggiamento standard 2DIN. A questo punto ci monti quello che vuoi: Pioneer, Alpine, cinesate varie etc.
  Cita messaggio
#32
Eccoci qua, sono da poco tornato dalla trasferta romana per vedere il bolide.
La macchina sta benissimo, tagliandi fatti ogni anno anche se percorreva solo 5.000 km. I pochi km sono verosimili visto che, a parte il bordo laterale sinistro del sedile del guidatore un po' usurato diciamo, il cambio, il volante e i pedali sembrano nuovi.
Abbiamo fatto un giro (nel traffico purtroppo) e la macchina non presentava rumori strani, rispondeva bene e le marce entravano perfettamente.
Ha i fari xeno e la vernice metallizzata, interni ok a parte il sedile guidatore come dicevo leggermente usato nella parte sx.
Era tutta impolverata perché ferma da qualche mese (la usa solo l'estate) e la cosa l'ho apprezzata perché mi ha dato l'idea di non nascondere nulla.
Il battitacco guidatore è un po' rigato ma credo sia normale e poi si cambierà facilmente.
Qualche graffio sulla fiancata lo riparerà lui.
Credo di avervi detto tutto. Che ne dite???
Ora devo solo combattere contro la mia razionalità!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#33
Bando alla razionalità, comprala, è divertente, ben tenuta, ha le prestazioni del 2.0 che potrei invidiarti...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#34
Alla fine della giostra, per che cifra vuoi chiudere? Considera che il passaggio di proprietà non costa poco.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#35
10 o 10 e mezzo. Lo so che il passaggio costa ma è pur sempre di sett 2009 ed è praticamente nuova!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#36
Se l'auto è ok, non badare troppo ai 500 € in più o meno. Anch'io sto cercando una 2.0, e a parte l'esigenza del colore (bianca o rossa), che "screma" molto la selezione, non ho trovato auto recenti non "smanettate", che non abbiano fatto pista e con pochi chilometri.

A proposito, cosa costa il passaggio di proprietà sulla 2.0?
  Cita messaggio
#37
Dovremmo essere intorno ai 500 Euro
  Cita messaggio
#38
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:A proposito, cosa costa il passaggio di proprietà sulla 2.0?

Io l'ho pagato 750,00 €
  Cita messaggio
#39
Ecco appunto... ho paura che anche in zona di Roma, ci si debba aspettare una rapina del genere. E' assurdo pagare un passaggio di proprietà una simile cifra!
  Cita messaggio
#40
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:Ecco appunto... ho paura che anche in zona di Roma, ci si debba aspettare una rapina del genere. E' assurdo pagare un passaggio di proprietà una simile cifra!
Tieni conto che io mi sono rivolto ad un Agenzia di pratiche auto per non sbattermi in comune (qualcosa si risparmia), ma le cifre sono quelle.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 868 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consiglio: 2.0 184 cv o 1.5 100th Anniversary? Topper_Harley 54 16,405 28-02-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Zinj
  [NB] Consiglio NB 1600 del 1999... floop 19 2,947 13-11-2020, 12:01
Ultimo messaggio: floop
  Consiglio per l'acquisto Neopard 4 2,569 16-09-2020, 16:48
Ultimo messaggio: cisco27
  Consiglio MX5 NB o NC pepassion 13 7,203 30-04-2020, 21:13
Ultimo messaggio: roficu
  ND 131cv o 160cv? un consiglio per l'acquisto thedoctor46 24 16,800 31-03-2020, 09:29
Ultimo messaggio: Antonio
  Consiglio MX-5 NB declamat 20 7,587 30-03-2020, 13:39
Ultimo messaggio: Antonio
  Consiglio MX5 NB Otaroad 32 9,425 01-03-2020, 20:23
Ultimo messaggio: Otaroad
  Consiglio su scelta auto sportiva Horizont 267 75,386 30-01-2020, 00:37
Ultimo messaggio: Zinj
  Consiglio acquisto NBFL usata Demonius 1 2,635 18-12-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Compact87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)