This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NC, un sogno che si realizza (a volte basta poco per sognare) ;D
#11
Ringrazio ancora Mr Prince per la dritta sul cassetto.....oggi ho messo la cordina e sembra un'altra macchina.. Smile
Senza la tua dritta non l'avrei mai notato/trovato....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#12
Complimenti, bellissima,poi appena portata a casa ti sei messo già a smontare😀mi sa che l'assetto e i cerchi saranno solo la punta dell'iceberg per te!
  Cita messaggio
#13
Questo è l entusiasmo giusto!!
  Cita messaggio
#14
Dado Ha scritto:Big Grin

sempre bello vedere un amore che nasce...

cos'è il meccanismo accompagnamento cassetto porta oggetti? era frenato in origine? il mio si apre violentemente da sempre

il cassetto si smonta facilmente, e' su ad incastro, una volta tolto il cassetto accedi al pistone che ne frena la discesa, anche il mio in origine aveva la cordicella staccata, si ripara in un attimo.
  Cita messaggio
#15
Bellissima complimenti per la tua auto e per la tua passione.
  Cita messaggio
#16
Ringrazio tutti per i complimenti Big Grin per quanto riguarda il cassetto, beh non c'è di che. Il fatto che me ne sia accorto è stato un caso fortuito e visto che tanti sembravano essere all'oscuro del fatto che fosse frenato, mi sembrava doveroso condividere la scoperta :haha:

Ieri pomeriggio visto il brutto tempo mi sono messo in garage a dare una pulita agli interni, è incredibile quanta sporcizia polverosa si attacchi alle plastiche dietro ai sedili andando in giro top down, il mio povero panno in microfibra da giallo è diventato nero :haha: Ho anche dato una spolverata al vano posteriore (quello dove si ripiega la capotte quando è aperta) e mentre pulivo ho voluto dare un occhiata agli scoli, lato guida tutto ok, passo al lato passegero e trovo il DISASTRO!! Acqua ferma li da non si bene quanto tempo!!! Mi armo di sonda e dopo un po riesco a far passare lo scovolino fino alla fine del tubo.
La peggio zozzeria, avrò tirato giù abbastanza acqua da riempire un bicchiere di plastica, acqua che poi solo guardandola c'era un alto ricshio di contrarre il colera da quanto era marcia.

Ora mi spiego il perchè del cattivo odore che sentivo dopo qualche giorno senza usare la macchina :deg:
  Cita messaggio
#17
I cerchi nell' ultima foto sono stupendi ! che modello sono ???
  Cita messaggio
#18
Pilot2107 Ha scritto:I cerchi nell' ultima foto sono stupendi ! che modello sono ???

Rota Grid Drift 17x9" ET42 con gomme 215.
  Cita messaggio
#19
Bellissima
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

  Cita messaggio
#20
Piccolo aggiornamento, dopo aver "pulito" gli scoli l'altro giorno non essendo molto convinto del lavoro eseguito ho smontato tutte le plastiche del vano posteriore per arrivare meglio a pulire sia gli scoli che le vaschette di raccolta dell'acqua.

E per fortuna che ho deciso di farlo non potete immaginare cosa è saltato fuori da la dentro O_o
-scolo lato guida, una moneta da 10 centesimi e un tappo a pressione più detriti e ciustera varia.
-scolo lato passeggero, un'altra moneta da 10, una da 1 centesimo e qualche ago di pino.

Per quanto riguarda la situazione generale del telaio sotto le plastiche, anche qui non si scherza!! Il precedente proprietario aveva la PESSIMA abitudine di fumare in macchina -_-" potete ben vedere nella foto che allego qui sotto quanta robaccia c'era prima che ci passassi io:
[ATTACH=CONFIG]34377[/ATTACH]

E questo è il risultato dopo una bella pulizia, in mezzo a quel disastro ci ho trovato non pochi filtri, di quelli che si usano per le sigarette "fai da te" o quelle "speciali" :haha: in più anche un seme di ciliega che stava per germogliare e anche qui detriti di vario genere.

[ATTACH=CONFIG]34378[/ATTACH]

Una piccola osservazione per quanto riguarda il totale di 21 centesimi rinvenuto negli scoli. O la macchina genera soldi, il che non sarebbe male :haha: oppure il precedente proprietario era convinto che gli scoli fossero una macchinetta epr il caffé!!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] da poco...160cv rf Roberto_mx5_rf 1 518 22-05-2023, 10:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Madeleine: Un sogno che si realizza spiki 24 5,947 04-04-2017, 19:20
Ultimo messaggio: spiki
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,244 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene
  un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa fratta93 10 2,642 02-02-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Antonio
  Red "blood" Miata - A volte ritornano EnergyHide 72 10,196 01-07-2014, 10:17
Ultimo messaggio: EnergyHide
  Sogno e realtà... Record Series 2.0 Alpha4 107 17,299 25-01-2013, 11:25
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  La miatina di mammina, che da poco è diventata mia :D Trauma 17 7,037 03-08-2011, 21:12
Ultimo messaggio: Trauma
  Primi scatti al mio nuovo sogno realizzato^^ namrocko 1 2,924 09-07-2010, 17:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)