This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miglior modifica che avete fatto
#81
Scusa Marvel mi ricordavo che avevi anche il gpl 😅
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#82
Costa Ha scritto:Scusa Marvel mi ricordavo che avevi anche il gpl 


E ora torna a molare xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#83
Il Polano Ha scritto:Mi puoi dire anche in PM quanto hai speso in tutto? Big GrinCool


Non c'è bisogno di PM, ....non so risponderti, ho perso il conto, sicuramente tantissimo, ma non mi pento, tutti i soldi spesi sono ben.....spesi e sono felice così, sono ancora convinto che il prossimo upgrade sarà il migliore

Allego una foto di una Rx7 da 400 cv (vicino alla mia) che Diego mi fece provare


[Immagine: OffkXZ.jpg]
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#84
marvel Ha scritto:PS ai moderatori: se ritenete di spostare questo post in garage come una presentazione fatelo

Per prima cosa complimenti per l'opera d'arte; sarebbe un peccato lasciare cotanta roba nascosta in un thread generico.
Appena riesco copio tutto in garage.

Ancora applausi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#85
Io sono venuto, devo pulire la tastiera... :p
  Cita messaggio
#86
Lavoro eccezionale! Peccato solo i 4 terminali che trovo totalmente inappropriati su un jappo del genere. Ma gran lavoro
  Cita messaggio
#87
Costa Ha scritto:Scusa Marvel mi ricordavo che avevi anche il gpl 

Anche io lo ricordavo
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#88
Fletch Ha scritto:Anche io lo ricordavo

idem, GPL brc

allucinazione di massa? Eek
  Cita messaggio
#89
Elwood Blues Ha scritto:idem, GPL brc

allucinazione di massa? Eek

Forse vi confondete con Ernesto (nofear) che ha la volumetrica a GPL
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#90
Fletch Ha scritto:Per prima cosa complimenti per l'opera d'arte; sarebbe un peccato lasciare cotanta roba nascosta in un thread generico.
Appena riesco copio tutto in garage.

Ancora applausi.

Grazie dei complimenti a te e agli altri.
Ok quando fai lo spostamento narro questa storia "d'amore" iniziata 16 anni fa con i vari upgrade
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 840,964 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,774 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,801 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Smontare mezza macchina, per trovare un buco ?! FATTO !! ( T3nity ) Caffeina Mat Sbraglia 1 1,605 28-06-2014, 19:53
Ultimo messaggio: Gagio
  L'avete scoperchiata? davidino 30 4,128 08-04-2014, 15:38
Ultimo messaggio: P&R
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 4,456 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  Avete mai prestato la Mx-5? Matsuda 65 9,823 28-12-2011, 14:38
Ultimo messaggio: Erc7676
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,433 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Boh, magari le avete viste...magari no^^ namrocko 4 1,443 04-11-2011, 16:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 16,165 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)