This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete mai prestato la Mx-5?
#61
mmm...poi passa qualcuno con l' Na...e si innamora follemente...no no non va bene...


fai così..le regali Nc e ti prendi un' Na Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#62
Hgt983 Ha scritto:sposala.

tra un paio di settimane Thumbup

convivere, non sposare, ma il succo è quello.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#63
"A cani e porci"
e anche a dei perfetti sconosciuti!:haha:
sono comunista, miata per tutti!!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#64
Prestata a mio papà (con tutte le raccomandazioni del caso) che l'ha usata un paio di volte.. Prestata a mia mamma una volta: ha deciso di non usarla perchè il cambio è troppo duro (:hahaSmile e perchè è troppo bassa.....! Mio fratello ha la patente ma non la usa, quindi problema risolto...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#65
Prestata ad amici mai anche se ce ne sono un paio di cui mi fido...l'ho dovuta affidare alla morosa quando la polizia ha voluto a tutti i costi la mia patente :cry2:...per fortuna è passato tanto tempo e grazie alla terapia ho quasi dimenticato :haha:
Solo mio papà la può usare quando vuole, del resto riposa nel suo box e non ci posso fare nulla!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#66
Io presto sempre tutto senza problemi, dopo aver comunicato al "prestatario", con sguardo fisso tipo Wolf ("chiariamoci campione, non sono qui per chiedere per favore, sono qui per dirti cosa fare...") che ciò che presto, per il periodo in cui viene prestato, diventa SUO e ..."se quando me la ridai l'auto é diversa da come te l'ho data, Mostro Joe dovrà sbarazzarsi di due cadaveri" Smile)
Poi mi siedo sul sedile passeggero, e aspetto ....

Normalmente desistono.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,625 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,077 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  L'avete scoperchiata? davidino 30 4,101 08-04-2014, 15:38
Ultimo messaggio: P&R
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,287 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Boh, magari le avete viste...magari no^^ namrocko 4 1,436 04-11-2011, 16:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 16,071 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  l'accessorio più inutile che avete comprato.... yellowmiatait 73 11,199 05-03-2011, 19:16
Ultimo messaggio: EBI
  mmm forse non l'avete visto nitro-ale 21 2,766 10-02-2010, 22:30
Ultimo messaggio: fabryr.
  avete già le invernali? el_Ganassa 122 11,060 02-12-2009, 11:25
Ultimo messaggio: davidino
  Avete qualche risparmio da parte? Drakkar 10 2,596 13-09-2008, 11:27
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)