This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miglior modifica che avete fatto
#41
La 6à ė leggermente piu corta della 5a.
Cerca che ho fatto tutti i conti in un post...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#42
alex zanardi Ha scritto:la sesta ha esattamente lo stesso rapporto della quinta sul 5M...
per cui con la 4,1 hai 5 marce ravvicinate per la pista, + la sesta di riposo in autostrada stesso rapporto del cambio 5M OEM
con la 4,3 hai la prima cortissima utile solo per partenze in salita, e la quinta leggermente ridotta..... dal mio punto di vista non è una soluzione vantaggiosa perchè eliminando l'utilità della prima è come se tu avessi un 5M Thumbup, ne sono convinto anche se oltre ai numeri teorici non l'ho mai provata Smile

La prima ora comunque non la uso mai quindi averla o no mi interessa poco (ovvio nelle partenze)...percui, specie nei tornati in salita dove prima uscivo con una seconda sotto coppia, dopo dovrei uscire con una seconda bella piena e corposa e avere le altre più riavvicinate e corte che in salita fanno la differenza. Smile Smile Smile
Poi ripeto, faccio una prova.....in caso di "fallimento" troverete un 6m nel mercatino con paraoli nuovi, olio nuovo e testato. Wink (ad un prezzo comunque inferiore rispetto gli standard del forum...)
Ps. Mi scuso se ho fatto iniziare un out thread........ Smile Smile Smile

Coming soon
  Cita messaggio
#43
Quando rivesti in mogano (7/8 anni fa) alcune parti degli interni, un lavoro "folle"

[Immagine: OuGxzu.jpg]



[Immagine: 6yrgnd.jpg][Immagine: 9iQaPP.jpg]


Allegati Anteprime
                   
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#44
Hai ragione.... è un lavoro folle !
Però, che soddisfazione quando l' hai finito ! Thumbup
Amo molto di più questo genere di personalizzazioni, che non l' acquistare dei pezzi commerciali e montarli.
  Cita messaggio
#45
Mitico!! Thumbup
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#46
cavolo bellissimo....ma come hai fatto a rivestirlo con del legno?!?!?! Scusa l'ignoranza. Wink
  Cita messaggio
#47
Giova636 Ha scritto:cavolo bellissimo....ma come hai fatto a rivestirlo con del legno?!?!?! Scusa l'ignoranza. Wink
A me non sembra "rivestito".... ma ricavato dal pieno !
E così vale molto di più.
  Cita messaggio
#48
... si, in effetti la prima foto ritrae il pannello di mogano. Archetto da traforo etc etc etc ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#49
Ah boh io veramente noto anche dei fogli di legno....pensavo che in qualche modo avesse creato un rivestimento modellandolo boh che ne so magari bagnandolo :haha: :haha: fantastico un po..... poi se si guarda di profilo si nota che è leggermente più spesso rispetto l'oem dunque ho pensato che fosse una sorta di wrapping.

Vabbè comunque è un lavoro fantastico, se fosse davvero ricavato dal pieno tanto di cappello..... Smile Smile
  Cita messaggio
#50
......ragà che patacca.....lo ha anche scritto: "quando rivestii in mogano...."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 841,282 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,782 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,826 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Smontare mezza macchina, per trovare un buco ?! FATTO !! ( T3nity ) Caffeina Mat Sbraglia 1 1,607 28-06-2014, 19:53
Ultimo messaggio: Gagio
  L'avete scoperchiata? davidino 30 4,130 08-04-2014, 15:38
Ultimo messaggio: P&R
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 4,459 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  Avete mai prestato la Mx-5? Matsuda 65 9,830 28-12-2011, 14:38
Ultimo messaggio: Erc7676
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,445 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Boh, magari le avete viste...magari no^^ namrocko 4 1,444 04-11-2011, 16:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 16,177 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)