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Trackday project
Non ho letto tutta la discussione, scusa, però posso dirti la mia, ho usato per una stagione intera le Nankang Ar1 in 225/45/16 sul cerchio della rx7 16x8, calzano perfette ed hanno sempre lavorato in maniera ottimale. Misura a parte però, non mi sono trovato affatto bene con la gomma, vanno velocemente fuori temperatura e sono decisamente pesanti (il gruppo ruota Nankang e i 16x8 della rx7 pesa molto più del setup stradale che uso König 17x8 e Federal 235), a parità di prezzo le Dunlop direzza sono sicuramente di un altro livello.

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Il TAI impone l'uso delle AR-1. Dovendo fare un giro secco, il rapido riscaldamento diventa un pregio e la costanza su più giri risulta non necessaria.
La ND non esiste.
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(21-05-2018, 12:40)Fletch Ha scritto: Il TAI impone l'uso delle AR-1. Dovendo fare un giro secco, il rapido riscaldamento diventa un pregio e la costanza su più giri risulta non necessaria.
Ok, scusa mi sa che dovevo leggere tutto il post, non sapevo nemmeno della gomma singola per il TAI. Magari su auto più pesanti le ar1 hanno più senso.

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(21-05-2018, 12:57)ninuzzo78 Ha scritto:
(21-05-2018, 12:40)Fletch Ha scritto: Il TAI impone l'uso delle AR-1. Dovendo fare un giro secco, il rapido riscaldamento diventa un pregio e la costanza su più giri risulta non necessaria.
Ok, scusa mi sa che dovevo leggere tutto il post, non sapevo nemmeno della gomma singola per il TAI. Magari su auto più pesanti le ar1 hanno più senso.

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Classi Street e Pro impongono monogomma ar1 per la stagione 2018. in r16 esiste sono la 225 quindi ad oggi sono in deroga..

direzza sicuramente superiori in costanza.. tieni presente che è uscita la nuova ar1 2018 che risulta più performante della precedente anche se sicuramente non ha la costanza di una direzza...

che poi le direzza stanno sparendo e sono sempre più introvabili...
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https://www.carbonmiata.com/shop/mazda-m...rs-bumper/

sto per comprare il kit completo comprese anche le due porte... dovrebbe venire bella maiala... che dite??
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[Immagine: nex99o.jpg]

Io punterei a tutt'altro

[Immagine: 2e5cadabf04264392b0c4160e35bfb55.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Secondo me se lasci carta bianca a Mirko viene anche meglio

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Io passerei direttamente a 911 ...
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Era interessante l'Autokonexion Widebody GT, ma non ne ho più saputo nulla.

[Immagine: roadster-feature-this-07.jpg]
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(22-05-2018, 11:32)Number34 Ha scritto: [Immagine: nex99o.jpg]

Io punterei a tutt'altro

[Immagine: 2e5cadabf04264392b0c4160e35bfb55.jpg]

dai sara mica fatta bene questa!! a parte lo splitter anteriore il resto è messo insieme alla buona.. poi io devo allargare la carreggiata quindi devo per forza sparagangare con un kit rocket bunny..

(22-05-2018, 12:06)Nightcrawler Ha scritto: Secondo me se lasci carta bianca a Mirko viene anche meglio

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mirko chi? intendi eltech?
se aspetto ancora loro faccio tempo a cambiare 3 macchine e spendo quanto farmene un'altra... questo kit ha un prezzo davvero onesto..


ho la conferma per i cerchi ats dtc disponibili da 17 con il mio centraggio.. 17x7,5 e 17x9.. 1100 eurozzi cazzarola....
su driftworks ce ne volevano 2000 pero..
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