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Trackday project
DNA54 Ha scritto:Te l'avevo detto che era troppo piccola :giggle:
Preparati a mettere i soldi da parte per un upgrade alla trasmissione Big Grin

ammetto che guardando le tue avventure o meglio disavventure la cosa mi ha preoccupato molto!! vedremoooo!!
c'è già l'mx5 con il motore di pirini che ha fatto un'uscita e ha più di 300cv e con il diff stock non è successo niente...
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Si ma 300 hp ce li avevi con la 2560, qui parliamo di altro :giggle:
Altrimenti non avrebbe senso questo scambio, la risposta della 2560 è vergognosa, la macchina non sembra nemmeno turbo, è più vicina ad un volumetrico... con 400nm però
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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DNA54 Ha scritto:la risposta della 2560 è vergognosa, la macchina non sembra nemmeno turbo, è più vicina ad un volumetrico... con 400nm però

se lo scrivi su MT.net ti bannano all'istante... :haha:


Carletto sono curioso di vedere come ce la farai stare quella pentola a pressione nel vano motore Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Pepi Ha scritto:se lo scrivi su MT.net ti bannano all'istante... :haha:


Carletto sono curioso di vedere come ce la farai stare quella pentola a pressione nel vano motore Big Grin

lo sanno bene anche loro, infatti la 2560 viene montata esclusivamente su motori stock che devono fare mooolti km, basta lasciarla a 0.7 e dura una vita Thumbup
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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DNA54 Ha scritto:Si ma 300 hp ce li avevi con la 2560, qui parliamo di altro :giggle:
Altrimenti non avrebbe senso questo scambio, la risposta della 2560 è vergognosa, la macchina non sembra nemmeno turbo, è più vicina ad un volumetrico... con 400nm però

beh da come la descrvi non sarebbe male per un uso pistaiolo xchè verrebbe fuori una macchina poco cattiva e bella omogonea su tutto l'arco dei giri.. ma a noi le cose facili non ci piacciono e la vogliamo cattiva :haha:
in questa configurazione dichiarano circa 430 cv.. ma contando che si parla di cavalli americani e sparano sempre altino secondo me sui 370cv sono realistici e sinceramente non voglio superarli!!
non è che facciamo un group buy per un differenziale serio??? ti puo interessare?

Pepi Ha scritto:se lo scrivi su MT.net ti bannano all'istante... :haha:


Carletto sono curioso di vedere come ce la farai stare quella pentola a pressione nel vano motore Big Grin

si quando l'ho messa sulla scrivania me lo sono chiesto pure io e pesa pure tanto saremo intorno agli 8 kg per me.. mi hanno pure dato una lamiera da saldare sulla scocca dietro alla turbina che funge da paracalore...
c'è da dire che quelli di flyin miata sono davvero preparatissimi e disponibili e hanno pensato davvero a tutto... se uno cerca un kit completo è davvero la scelta giusta e hanno davvero tante possibilità diverse..
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Si perchè FM nasce come preparatore e non come rivenditore di pezzi, quindi sanno quello che ci vuole per far funzionare le cose... Thumbup

Comunque con quella turbina non ti aspettare di avere il full boost a 2500/3000 giri, che poi per utilizzo pista non serve neanche tanto...
Estiqaatsi, grande capo!

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Pepi Ha scritto:Si perchè FM nasce come preparatore e non come rivenditore di pezzi, quindi sanno quello che ci vuole per far funzionare le cose... Thumbup

Comunque con quella turbina non ti aspettare di avere il full boost a 2500/3000 giri, che poi per utilizzo pista non serve neanche tanto...

presumiamo inizierà a spingere dai 3200-3500 giri che in pista non interessano tanto... sarà interessare costruire un un intercooler il piu grosso possibile che aiuta anche a non farla diventare cattiva come erogazione.. infatti ho rimandato indietro quello fornito dal kit perche era davvero ridicolo.. bisognera anche vedere se sara il caso di eliminare la traversa anteriore per farne stare uno grosso.. ma finchè il motore non è montato non possiamo avere idea degli spazi..
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lunghezza massima inseribile senza tagliare nulla

[Immagine: bfad78ca-19ae-43b9-835a-63bccbbb8378_zpszdzilmpj.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

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Pepi Ha scritto:lunghezza massima inseribile senza tagliare nulla

[Immagine: bfad78ca-19ae-43b9-835a-63bccbbb8378_zpszdzilmpj.jpg]

considera che mettendo le trombe in altro loco e buttando il radiatore servosterzo stock (quel tubo messo così) e sostituendolo con quello begi si può guadagnare un sacco di spazio in altezza!
Non sembra, ma l'aria passa anche di lì, e parecchia anche
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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Pepi Ha scritto:lunghezza massima inseribile senza tagliare nulla

[Immagine: bfad78ca-19ae-43b9-835a-63bccbbb8378_zpszdzilmpj.jpg]

DNA54 Ha scritto:considera che mettendo le trombe in altro loco e buttando il radiatore servosterzo stock (quel tubo messo così) e sostituendolo con quello begi si può guadagnare un sacco di spazio in altezza!
Non sembra, ma l'aria passa anche di lì, e parecchia anche

stavo facendo le stesse considerazioni... facendo così potrei far fare un radiatore quasi doppio rispetto a quello in foto se no tanto valeva che tenessi quello di flyin miata... il problema è anche il radiatore olio che nel kit che ho preso lo mettono sotto e mi spaventa in caso di scordolata e detriti vari e lo avrei messo frontalmente ma la vedo davvero dura con gli spazi..
scusami com'è fatto il radiatore begi?? mi dici una cosa nuova..
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