This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registro storico NA8C
#11
-malleus- Ha scritto:Occhio che le regioni sono quelle di prima immatricolazione, non di residenza degli attuali proprietari…Wink
Ok, questa me l'ero persa.. è che io sono pure fiorentino di origine, quindi ho pensato si riferisse all'ultimo proprietario
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#12
Guido io non sono registrato all'agenzia delle entrate o all'aci?? XD
  Cita messaggio
#13
Maledetto dammi la targa! Big Grin
O saro' costretto a prenderla con la fuerza!

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#14
Fantastico, ma come avete fatto?
la rossa targata ACXXXTL immatricolata nel Lazio il 21/10/1994 e costruita l'11/05/1994 è attualmente la mia da due anni. Curioso il fatto che sono di Roma ed ho comprato la miata in Toscana ma risulta immatricolata nel Lazio, in pratica è tornata a casa!
  Cita messaggio
#15
Quella pugliese è la mia, 1.8 bianca originariamente tedesca prima immatricolazione '94...mia dal 2008.
la targa però da voi riportata è sbagliata quella corretta è BM XXX VR

Però non l'ho immatricolata italiana io ma l'avevo già trovata con targa nuova da un venditore ad arezzo che l'aveva presa da colui (sempre aretino) che l'aveva portata e immatricolata nuovamente in italia, quindi se la regione che viene riportata è la PUGLIA corrisponde alla regione di pima immatricolazione sarà la mia? Sono io che ho fatto confusione? Magari la targa con la W è giusta, troppe coincidenze però!?
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#16
bacarospo Ha scritto:Fantastico, ma come avete fatto?

Semplice Smile Quando è nata l'idea si è cominciato a registrare le targhe delle auto viste sugli annunci di vendita, in giro, sul web….dalla targa si evince grazie al sito dell'agenzia delle entrate anno di immatricolazione e regione. Tutto qua Wink

MadMax Ha scritto:Quella pugliese è la mia, 1.8 bianca originariamente tedesca prima immatricolazione '94...mia dal 2008.
la targa però da voi riportata è sbagliata quella corretta è BM XXX VR

Grazie!Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#17
Malleus rileggi quello che ho scritto in un secondo momento...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#18
Verificherò MadMax, se la targa WR finale da qualche riscontro allora siamo di fronte a un caso e le inseriremo entrambe.Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#19
Avevo visto un'auto che corrispone alla tua descrizione, aveva il volante sostituito, capotte con lunotto deteriorato etc...
dovrei avere ancora le foto che mi aveva mandato il venditore e degli appunti da qualche parte con le mie annotazioni
vzo


MadMax Ha scritto:Quella pugliese è la mia, 1.8 bianca originariamente tedesca prima immatricolazione '94...mia dal 2008.
la targa però da voi riportata è sbagliata quella corretta è BM XXX VR

Però non l'ho immatricolata italiana io ma l'avevo già trovata con targa nuova da un venditore ad arezzo che l'aveva presa da colui (sempre aretino) che l'aveva portata e immatricolata nuovamente in italia, quindi se la regione che viene riportata è la PUGLIA corrisponde alla regione di pima immatricolazione sarà la mia? Sono io che ho fatto confusione? Magari la targa con la W è giusta, troppe coincidenze però!?
NA 1.8  White '94
Jag XJ8 
997 Carrera S
  Cita messaggio
#20
Salve. ... la BVxxxNF del settembre 1995 da circa un anno e' la mia.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" Vitruvio74 149 94,815 03-02-2020, 00:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  lista ACI storico Antonio 69 29,047 21-08-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Registro Storico Mx5 pafra 49 23,618 18-11-2013, 17:33
Ultimo messaggio: Giova636
  VEICOLO AD INTERESSE STORICO - MEGLIO CHIARIRE E SAPERE alessandrogelsi 12 9,134 12-11-2009, 14:09
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)