This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registro Storico Mx5
#41
pafra Ha scritto:peccato non ti possa rispondere perchè se no esco OT BangheadBanghead

Ahahahah
  Cita messaggio
#42
In Toscana il bollo "storiche" viene applicato a tutti i veicoli al compimento del ventesimo anno di etá, indipendentemente da ASI, FMI etc. E costa 60€ x le auto e 25€ x le moto.




Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#43
Scusate, faccio una domanda. Premetto che non ho letto tutte e 5 le pagine ma solo la prima, ma ho visitato il sito cliccando sul link. Domanda:
Quindi io posso iscrivere anche la mia Nb fl che ha "solo" 11 anni??? praticamente dovrei compilargli i moduli, inviargli foto e documenti che gli servono, pagare 19 euro e basta e loro mi inviano una targhettina identificativa del veicolo????
Con veicoli oltre 10 anni qualche piccola agevolazione si può avere??? Come funziona in 2 parole la riva e dove farla??
  Cita messaggio
#44
Giova per la targhetta storica non so, ma per l'assicurazione ci sono piccole agevolazioni anche per le ultra decennali. Ma quelle penso al pari di una telefonica. Prova a seguire i link e ad informarti telefonicamente presso l'agenzia che gestisce le pratiche

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#45
Scusate ma questo http://www.mx5.it/
non è già una sorta di "registro storico"? qualcuno di voi è iscritto?
  Cita messaggio
#46
Quello è il registro mazda ufficiale. Io sono iscritto al sito/forum on Line ma niente più. So che a fine estate ha organizzato il raduno dei tartari ma non so di più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#47
pafra Ha scritto:Giova per la targhetta storica non so, ma per l'assicurazione ci sono piccole agevolazioni anche per le ultra decennali. Ma quelle penso al pari di una telefonica. Prova a seguire i link e ad informarti telefonicamente presso l'agenzia che gestisce le pratiche

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma ci sono delle compagnie apposite o tutte le compagnie offrono agevolazioni per auto ultra decennali, magari presentando anche qualche certificato come questo in questione???
  Cita messaggio
#48
Dai ora chiamo e ti fo sapere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#49
RIVA affiliando un auto almeno decennale permette di usufruire della polizza dell'assicurazione loro partner per avere un buon prezzo. Arrivi a circa 500 Euro annui con buone accessorie, anche se tutto è relativo. Nel senso che dipende quanto paghi ora.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#50
Io adesso sono a circa 360 euro semestrali.....purtroppo ho dovuto aprire una nuova polizza Smile
Grazie Pafra, gli ho mandato un email per richiesta di informazioni, ma dubito che mi sapranno spiegare per filo e per segno tutto Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" Vitruvio74 149 94,834 03-02-2020, 00:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  Registro storico NA8C -malleus- 84 42,538 18-04-2017, 22:02
Ultimo messaggio: Hammer®
  lista ACI storico Antonio 69 29,056 21-08-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  VEICOLO AD INTERESSE STORICO - MEGLIO CHIARIRE E SAPERE alessandrogelsi 12 9,141 12-11-2009, 14:09
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)