This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registro storico NA8C
#31
bel lavoro bravi Smile

una piccola correzione:
"Mag-1995 AE XXX JE brg" è la mia, ma la regione di prima immatricolazione è la lombardia Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#32
Ciao Drakkar. ho cambiato la regione, ma hai pm.Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#33
Sett-1994 AD XXX LT brg

questa è la mia... Big Grin
  Cita messaggio
#34
Aggiunti namrocko e ElisaWink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#35
Se non ricordo male la AD XXX TF è quella di Lucazam Wink

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#36
AR XXX KF del '97 in Veneto è la mia, ma credo fosse stata immatricolata in Lombardia (prima possessorA di Milano, mi pare...)!
  Cita messaggio
#37
Hammer Ha scritto:Se non ricordo male la AD XXX TF è quella di Lucazam Wink

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Confermo. Ho visto e provato la sua NA e la targa corrisponde
  Cita messaggio
#38
Inserite!

A questo punto comincio a pensare che le visure delle targhe sul sito dell'Agenzia delle Entrate non riporti la regione di prima immatricolazione dei veicoli ma quella dell'ultimo passaggio di proprietà....

Solo così si spiegano i casi segnalati da Drakkar e Jack...

Quindi, benchè sarebbe stato meglio avere un quadro sulle immatricolazioni di 20 anni fa, credo che sia meglio ragionare in base a dove sono ora le auto.... In fin dei conti si ragiona su un dato certo (la visura attuale) evitando i rischi di "Mi pare di ricordare che..." " il vecchio proprietario mi aveva detto " ecc. ecc.

Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#39
Io spero che restino così poche...huhu sarebbe bello poter dire io sono uno dei 54 possessori di mx5 1.8 in italia ahahha ...

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
  Cita messaggio
#40
Se continuate così, tra poco le 1.8 le chiamerete con il telaio #00000 come si fa sulle GTO Miura e compagnia bella
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" Vitruvio74 149 95,171 03-02-2020, 00:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  lista ACI storico Antonio 69 29,114 21-08-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Registro Storico Mx5 pafra 49 23,689 18-11-2013, 17:33
Ultimo messaggio: Giova636
  VEICOLO AD INTERESSE STORICO - MEGLIO CHIARIRE E SAPERE alessandrogelsi 12 9,198 12-11-2009, 14:09
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)