Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
il bardhal per me è fantastico.
sul motore della macchina si fa fatica a sentire la differenza nell'uso, comunque l xtc ce l'avevo anche sulla moto, dove lubrificava anche la trasmissione.
con il bardhal xtc nuovo, rispetto all'olio vecchio (castrol a memoria) il cambio diventava di un preciso e di un gustoso che mai avrei pensato...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Potrei avere lo stesso problema, quindi mi aggrego... (castrol 10w40 e guarnizione aftermarket appena cambiata)
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Usiamo Petronas in officina, è un buon olio, alla pari di altri marchi blasonati. Personalmente la gradazione 10w40 non mi piace, preferisco di gran lunga un 5w40.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Busto Arsizio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Grazie, se vale prenderò quello al posto del Bardahl..
Petronas oltre ad essere sponsor della McLaren F1 è uno dei primi gruppi petroliferi mondiali, nonché produttore degli olii a marchio Selenia.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non mi stancherò mai di dirlo
Va bene (quasi) un 5\10w40 qualsiasi, basta cambiarlo spesso.
Meglio un olio da 6-8 €\l ogni 10k km o meno che uno da 20 ogni 25k km