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Roll-Bar by Sassa - review
#21
Gagio Ha scritto:Bellissimi.






PS le diagonali del Sassa sono piu' pendenti di quelle del TrLane... e vanno quindi piu' indietro ad infilarsi sotto la moquette (parrebbe)... non interferiscono con la cappottina quando si e' top down?

A vedere la foto del prototipo montato direi di no...



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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#22
Grandissimi!! Davvero complimenti!! In più aver ottenuto il congelamento del prezzo è una cosa eccezionale!
Attendiamo altre foto!

P.S. evitiamo però di riniziare anche qui inutili discussioni!
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#23
Grandi, ottimo risultato. Ottimo anche il congelamento del prezzo!

Come hai fatto con la verniciatura poi?
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#24
x-vas Ha scritto:Bel risultato!

l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio sono i tubi verticali dell'arco principale che fanno una piccola curva, ma non penso che sia così critico in caso di "utilizzo" del rollbar

Stessa obiezione che abbiamo fatto in Sassa quando abbiamo visto la soluzione, ma loro stessi ci hanno rassicurato dicendoci che non comporta alcun problema (altrimenti non lo avrebbero mai fatto...)

Hgt983 Ha scritto:A vedere la foto del prototipo montato direi di no...

Infatti è l'opposto.
Le altezze di partenza e di arrivo delle "diagonali trasversali" sono pressochè identiche tra Trlane e Sassa, ma i "piedi" posteriori nel Sassa sono più distanti fra loro quindi l'inclinazione delle diagonali risulta inferiore.
Assolutamente nessuna interferenza col lunotto in vetro, che passa perfettamente.

IAPPO Ha scritto:Grandi, ottimo risultato. Ottimo anche il congelamento del prezzo!

Come hai fatto con la verniciatura poi?

Lo abbiamo fatto verniciare a polvere da un verniciatore industriale a 27€ al pezzo Eek ed a detta del mio carrozziere e di chi altro ha visto il mio e quello di Dangerfield sono perfetti!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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#25
:clap2:Lodi Lodi Lodi!

e anche un po di Casalpusterlengo :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#26
Se i prezzi sono quelli sarà meglio che mi cerchi un verniciatore a polvere anche io!!

Inviato dall'uccello padulo
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#27
ciao a tutti..arrivato anche il mio. In fase di verniciatura - nero opaco - a 30 Euro;

appena posso lo monto e faccio qualche foto.

Non ho parole per ringraziare tutti coloro i quali si sono adoperati per portare a termine tutta l'impresa.


Sassa Rollbar era già di per se una garanzia e non si è smentito !!!! ottimo prodotto.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#28
che bella cosa! Big Grin braviiii!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#29
portato ieri in carrozzeria a fare il fondo epossidico e poi nero opaco a polvere!Smile

ma cosa volete ringraziare Danger, non ha fatto nulla... :haha: è tutto merito di Tim che ci ha troncato il GB:haha:
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#30
dafde Ha scritto:portato ieri in carrozzeria a fare il fondo epossidico e poi nero opaco a polvere!Smile

ma cosa volete ringraziare Danger, non ha fatto nulla... :haha: è tutto merito di Tim che ci ha troncato il GB:haha:

...in effetti è vero! ...GRAZIE TIM! :haha:
  Cita messaggio


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