This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aloha....
#1
Ciao a tutti,
dopo mesi di "studio" del vostro sito per imparare tutto quello che c'è da sapere sulla MX-5, sono anch'io finalmente dei "vostri".
Da un mesetto sono felice possessore di una bella NA 1800 (anno 1998) color argento con cui ho iniziato a scorazzare per la mia città (complici anche le gomme di legno con cui mi hanno consegnato la macchina non sono ancora riuscito a fare una rotonda senza una sana retro-derapata....) e l'ho già portata a fare una "sgambatina" in pista ad Adria giusto per vedere "...l'effetto che fa..."

Sono di Modena ed i motori sono il mio pane quotidiano da sempre, sia come passione che come lavoro.
Nel mio garage a fare compagnia alla Miatina oltre alla mia fedele Volvona 850 SW ci sono una Honda Hornet 600 che uso sia in strada che in pista ed una Husqvarna SMR 570 (da cui il nikname) supermotard bombardata da pista.

Visto che in questi mesi ho trovato il vostro forum sempre interessante e piacevole ho deciso di iscrivermi così avrò modo di conoscervi di persona, di chiedervi info e di partecipare alle discussioni e agli incontri turistico/pistaiol/culinari dal vivo.

Per il momento è tutto.

Un saluto a tutti

: Chessygrin :
NA 1800
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto!!!!!!!

Ottimo acquisto l'NA 1.8!!!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Smile
  Cita messaggio
#4
Ave!



Grande l'accoppiata NA1.8 - husky 570pistolata!!!
Complimenti, io avevo un 610 da enduro preparato e poi trasformato SM... : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#6
dmax23 Ha scritto:Ave!



Grande l'accoppiata NA1.8 - husky 570pistolata!!!
Complimenti, io avevo un 610 da enduro preparato e poi trasformato SM... : Thumbup :


Bella roba !!
Io al mio bombardone ci sono affezionato.
Ormai quando vado a girare in pista sono l'unico ad usarla ancora......e la cosa mi da un gusto particolare.
A volte penso di cambiarla ma poi non ci riesco....è troppo ignorante.....

:-)
NA 1800
  Cita messaggio
#7
guido570r Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Ave!



Grande l'accoppiata NA1.8 - husky 570pistolata!!!
Complimenti, io avevo un 610 da enduro preparato e poi trasformato SM... : Thumbup :


Bella roba !!
Io al mio bombardone ci sono affezionato.
Ormai quando vado a girare in pista sono l'unico ad usarla ancora......e la cosa mi da un gusto particolare.
A volte penso di cambiarla ma poi non ci riesco....è troppo ignorante.....

:-)


Cool
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
Ciao Guido e benvenuto! Ho avuto anch'io una NA 1.8 silver, gran macchina! Certamente non potrai mancare all'Inseguimento alla 1000 Miglia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
... benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#10
benvenuto !!
ho visto dal tuo profilo ... che sei nel modenese... lo sai che c'è un raduno questo sabato 21 proprio sotto casa tua ?


ecco il link :
viewtopic.php?f=19&t=3093

se vuoi puoi aggregarti e saresti doppiamente il benvenuto (c'è sempre il primo raduno...) : Thumbup :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aloha! Sam Fiüs 4 724 17-05-2016, 09:31
Ultimo messaggio: SymonDark
  Aloha! JJ-GoatBoy 23 2,293 28-08-2012, 23:24
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Aloha !!! Ale34 19 1,857 30-05-2012, 15:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  aloha grendizer 10 1,382 27-11-2008, 20:22
Ultimo messaggio: francesco30



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)