Mx5Italia
Aloha.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Aloha.... (/thread-2603.html)

Pagine: 1 2

Aloha.... - guido570r - 17-03-2009

Ciao a tutti,
dopo mesi di "studio" del vostro sito per imparare tutto quello che c'è da sapere sulla MX-5, sono anch'io finalmente dei "vostri".
Da un mesetto sono felice possessore di una bella NA 1800 (anno 1998) color argento con cui ho iniziato a scorazzare per la mia città (complici anche le gomme di legno con cui mi hanno consegnato la macchina non sono ancora riuscito a fare una rotonda senza una sana retro-derapata....) e l'ho già portata a fare una "sgambatina" in pista ad Adria giusto per vedere "...l'effetto che fa..."

Sono di Modena ed i motori sono il mio pane quotidiano da sempre, sia come passione che come lavoro.
Nel mio garage a fare compagnia alla Miatina oltre alla mia fedele Volvona 850 SW ci sono una Honda Hornet 600 che uso sia in strada che in pista ed una Husqvarna SMR 570 (da cui il nikname) supermotard bombardata da pista.

Visto che in questi mesi ho trovato il vostro forum sempre interessante e piacevole ho deciso di iscrivermi così avrò modo di conoscervi di persona, di chiedervi info e di partecipare alle discussioni e agli incontri turistico/pistaiol/culinari dal vivo.

Per il momento è tutto.

Un saluto a tutti

: Chessygrin :

Aloha.... - .SharK - 17-03-2009

Ciao e benvenuto!!!!!!!

Ottimo acquisto l'NA 1.8!!!

Aloha.... - Lupobeltra - 17-03-2009

Benvenuto Smile

Aloha.... - dmax23 - 17-03-2009

Ave!

Grande l'accoppiata NA1.8 - husky 570pistolata!!!
Complimenti, io avevo un 610 da enduro preparato e poi trasformato SM... : Thumbup :

Aloha.... - flick87 - 17-03-2009

Benvenuto!!

Aloha.... - guido570r - 17-03-2009

dmax23 Ha scritto:Ave!

Complimenti, io avevo un 610 da enduro preparato e poi trasformato SM... : Thumbup :

Bella roba !!
Io al mio bombardone ci sono affezionato.
Ormai quando vado a girare in pista sono l'unico ad usarla ancora......e la cosa mi da un gusto particolare.
A volte penso di cambiarla ma poi non ci riesco....è troppo ignorante.....

:-)

Aloha.... - dmax23 - 17-03-2009

guido570r Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Ave!

Bella roba !!
Io al mio bombardone ci sono affezionato.
Ormai quando vado a girare in pista sono l'unico ad usarla ancora......e la cosa mi da un gusto particolare.
A volte penso di cambiarla ma poi non ci riesco....è troppo ignorante.....

:-)

Cool

Aloha.... - spiderman - 18-03-2009

Ciao Guido e benvenuto! Ho avuto anch'io una NA 1.8 silver, gran macchina! Certamente non potrai mancare all'Inseguimento alla 1000 Miglia!

Aloha.... - flower - 18-03-2009

... benvenuto.

Aloha.... - ginger71 - 18-03-2009

benvenuto !!
ho visto dal tuo profilo ... che sei nel modenese... lo sai che c'è un raduno questo sabato 21 proprio sotto casa tua ?

ecco il link :
viewtopic.php?f=19&t=3093

se vuoi puoi aggregarti e saresti doppiamente il benvenuto (c'è sempre il primo raduno...) : Thumbup :