This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aloha !!!
#11
Benvenuto!
  Cita messaggio
#12
...... GRAZIE a tutti !!!!


Forse forse questa settimana la combino !!!! =)

Non sarà la "seconda" auto !!!! Speriamo bene!!!
  Cita messaggio
#13
se ti serve una mano per visionare qualche esemplare nel basso friuli fai un fischio Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#14
Grazie ma ho già combinato un 2007 con tetto rigido, Roadster-Coupè se non sbaglio, con 50K km, nera Full =). Mi da anche i 17' con nullaosta della Mazda per l'omologazione.
Qual'è la procedura più veloce ed economica per la trascrizione a libretto?
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se ti serve una mano per visionare qualche esemplare nel basso friuli fai un fischio Wink
  Cita messaggio
#15
Ale34 Ha scritto:Grazie ma ho già combinato un 2007 con tetto rigido, Roadster-Coupè se non sbaglio, con 50K km, nera Full =). Mi da anche i 17' con nullaosta della Mazda per l'omologazione.
Qual'è la procedura più veloce ed economica per la trascrizione a libretto?

NOOOOOO! Quella col tetto in amianto (cit.) :chessygrin:

Ma una NBFL o al limite un NA no, eh? :cry2:
  Cita messaggio
#16
Ale34 Ha scritto:Grazie ma ho già combinato un 2007 con tetto rigido, Roadster-Coupè se non sbaglio, con 50K km, nera Full =). Mi da anche i 17' con nullaosta della Mazda per l'omologazione.
Qual'è la procedura più veloce ed economica per la trascrizione a libretto?

se non è in concessionaria la maniera più sicura e risparmiosa è trascrivere l' atto di vendita sul certificato di proprietà presso il comune del venditore (14,60 marca da bollo più 52 cent, può andarci lui da solo con le fotocopie dei tuoi documenti) e completare il passaggio all' ACI / PRA te da solo...risparmiando ancora di più sulle tariffe online del PRA, poichè arrivi con il CdP già compilato...calcola 100 euro in meno rispetto alle agenzie e esci con il libretto aggiornato e nuovo Cdp in mano! senza aspettarlo (anche 2 mesi)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#17
Benevuto!!
  Cita messaggio
#18
Ratapignata Ha scritto:NOOOOOO! Quella col tetto in amianto (cit.) :chessygrin:

Ma una NBFL o al limite un NA no, eh? :cry2:

SIIIIII quella col tetto in piombo !!!!! L'ho presa solo per quello.....:chessygrin:
  Cita messaggio
#19
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se non è in concessionaria la maniera più sicura e risparmiosa è trascrivere l' atto di vendita sul certificato di proprietà presso il comune del venditore (14,60 marca da bollo più 52 cent, può andarci lui da solo con le fotocopie dei tuoi documenti) e completare il passaggio all' ACI / PRA te da solo...risparmiando ancora di più sulle tariffe online del PRA, poichè arrivi con il CdP già compilato...calcola 100 euro in meno rispetto alle agenzie e esci con il libretto aggiornato e nuovo Cdp in mano! senza aspettarlo (anche 2 mesi)

Ok....per il passaggio di proprietà ormai mi son appoggiato ad un agenzia pratiche auto....
Io intendevo per trascrivere a libretto l'omologazione dei 17' !
  Cita messaggio
#20
ah..quello non so :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aloha! Sam Fiüs 4 718 17-05-2016, 09:31
Ultimo messaggio: SymonDark
  Aloha! JJ-GoatBoy 23 2,270 28-08-2012, 23:24
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Aloha.... guido570r 15 1,903 19-03-2009, 17:40
Ultimo messaggio: claudio68
  aloha grendizer 10 1,333 27-11-2008, 20:22
Ultimo messaggio: francesco30



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)