This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aloha!
#21
Ghghghgh sì una sorella ce l'ho ma credo forse probabilmente sia occupata.

Sul fatto dei 14 pollici...
Quelli che ho su Hulka sono stati cannibalizzati dalla vecchia lupo e sono appunto 14 e poi devo darvi ragione ma su un'altra cosa converrete con me, io sono abbastanza barbone e sinceramente gomme per i 14 sono alla portata di tutti e bruciarle non è mai un problema.
Davanti ho delle hankooook superperformanti e dietro monto delle marangoni rivestite da 35 euro a gomma che ve le consiglio caldamente, secondo il mio modestissimo parere sono addirittura più irriverenti ed epiche delle matador di cui lessi le gesta in un thread del mio futuro fidanzato lol.

A parte tutto, grazie per il vostro amore, non mi aspettavo un così caldo benvenuto.
Grazie caVi! <3<3<3:giggle:
  Cita messaggio
#22
I freddi benvenuti li diamo alle miatare!!! Sappi che è un forum di key allupati xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#23
a me personalmente piacciono 'solo' sulla NA, su scatolette (nessuna offesa, raccolgo solo la categoria di auto seg. B e C più comuni con questo termine) più o meno performanti le 14" (anche 15") fanno abbastanza pietà...la differenza è proprio il modo in cui l' auto fà lavorare la gomma...le auto normali cercano di stallonare una gomma con spalla alta...con l' mx senti invece che 'lavora'...che viene schiacciata a terra non scannata all' esterno...magari a livello fisico non è così ma la sensazione guidandola è questa...magia NA :chessygrin:


PS: per il fidanzamento mi dispiace, ma assieme alle vegetariane che ti dicono tutto quello che devi fare, alle indiane pighe ma "comprami il cane e tientelo tu", e alle classiche 'non sò cosa voglio ma qualcosa voglio', ho messo un veto anche sui miei simili, in quanto mi ritengo un ragazzo a senso unico :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Niente offesa xD, di buono ste scatole hanno solo la robustezza meccanica e null'altro ( parlo per le generazioni antecedenti il 2000 ) comunque hai espresso molto chiaramente il tuo concetto e lo condivido Tongue .


Per il fidanzamento vabbè ho capito che sei una preda difficile ma non mi arrendo ahuahua.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aloha! Sam Fiüs 4 696 17-05-2016, 09:31
Ultimo messaggio: SymonDark
  Aloha !!! Ale34 19 1,814 30-05-2012, 15:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Aloha.... guido570r 15 1,836 19-03-2009, 17:40
Ultimo messaggio: claudio68
  aloha grendizer 10 1,290 27-11-2008, 20:22
Ultimo messaggio: francesco30



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)