This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costo distribuzione
#1
Mi sapreste indicare una spesa media per rifare la distribuzione su una NA 1.8?
  Cita messaggio
#2
media onesta 500 euro... c'è chi spara 1000 e chi riesce realisticamente a fare un buon lavoro per 300/350 , visto che sei in veneto trovi chi lavora bene e a quest' ultimo prezzo a Signoressa (TV) da Roberto (sponsor forum STM)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
quoto pdor, se vai da lui e fai fare anche la sostituzione della pompa acqua sarai sicuramente sopra ai 350, comunque una cifra abbordabilissima visto cosa sparano in giro. Ah, digli che sei iscritto al forum Wink
  Cita messaggio
#4
Fatta qualche giorno fa...
[Immagine: uza5ymub.jpg]


Sent from my iPhone using Tapatalk 2


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
Che differenza c'è tra antigelo e liquido radiatore ?! Big Grin
  Cita messaggio
#6
Già vero olio motore e liquido radiatore sono della y della ditta mi sono dimenticato di dirlo Wink bisogna togliere ben 35€ dal conto


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
#7
le cinghie a 15 euro cadauno non male... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
O.o kit distribuzione 165 e che ti ha messo cuscinetti d'oro e cinghia di coccodrillo ahahahah scusa ma è un furto ...io con kit il motorsport completo quindi cinghie servizi distribuzione guarnizioni e pompa presa da japan parts ho speso 200 euro di pezzi e me la son fatta in casa, ho anche io una NA 1.8 avresti chiesto ti mandavo le foto e tutto per lo smontaggio e rimontaggio...un amico due birre come ho fatto io e via tolto il pensiero Smile
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
  Cita messaggio
#9
velenodriftmiata Ha scritto:O.o kit distribuzione 165 e che ti ha messo cuscinetti d'oro e cinghia di coccodrillo ahahahah scusa ma è un furto ...io con kit il motorsport completo quindi cinghie servizi distribuzione guarnizioni e pompa presa da japan parts ho speso 200 euro di pezzi e me la son fatta in casa, ho anche io una NA 1.8 avresti chiesto ti mandavo le foto e tutto per lo smontaggio e rimontaggio...un amico due birre come ho fatto io e via tolto il pensiero Smile
presumo che Grez abbia usato ricambi OEM che costano ben di più di quelli di IL.
e farselo in casa non è da tutti, non si tratta di cambiare pannello al filtro dell'aria, io da solo ci ho messo una giornata.
  Cita messaggio
#10
Smile

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Distribuzione - Vostro Consiglio vespista80 6 1,571 01-07-2022, 15:03
Ultimo messaggio: Matt.Br
  Guida: sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua Bisso 38 30,636 20-12-2021, 10:37
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? Vincenzo16 66 33,181 16-04-2021, 20:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] (1.8) Diagramma alberi a camme / distribuzione Number34 4 2,649 29-07-2020, 11:01
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  [NA] Costo tagliando+ cinghia Woody 9 3,602 07-09-2019, 13:15
Ultimo messaggio: lumoli
  Problemi Post Distribuzione edoardofo 1 1,655 17-07-2019, 15:43
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Distribuzione e "rinfrescatina" generale Florinda 3 2,348 12-03-2019, 19:52
Ultimo messaggio: Florinda
  kit distribuzione consiglio marpi 17 5,915 06-03-2019, 12:21
Ultimo messaggio: marpi
  Distribuzione, cambio anche pompa acqua? lelio 12 6,855 03-06-2018, 16:41
Ultimo messaggio: pompcecere
  Verifica usura cinghia distribuzione Enrico1972 11 9,121 20-01-2018, 15:19
Ultimo messaggio: lumoli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)