This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costo distribuzione
#11
velenodriftmiata Ha scritto:O.o kit distribuzione 165 e che ti ha messo cuscinetti d'oro e cinghia di coccodrillo ahahahah scusa ma è un furto ...io con kit il motorsport completo quindi cinghie servizi distribuzione guarnizioni e pompa presa da japan parts ho speso 200 euro di pezzi e me la son fatta in casa, ho anche io una NA 1.8 avresti chiesto ti mandavo le foto e tutto per lo smontaggio e rimontaggio...un amico due birre come ho fatto io e via tolto il pensiero Smile


Discorso incomprensibile....è come dire che io che sono il figlio dell'assicuratore e assicuro un 2.0 con 200 euro all'anno faccio le cose bene e gli altri si fanno fregare....buahhhhhSmile
450-500 da che mondo è mondo è una parcella onesta per quel lavoro, certo che se tuo zio è il meccanico o sei il meccanico tu puoi fare anche di meglio....
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#12
Io non sono meccanico..ho solo espresso un parere poi se tu hai da sfottere cerca di farlo bene o almeno evita di usare i toni che usi...non volevo di certo creare una discussione.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
  Cita messaggio
#13
Questo come altri conti simili mi danno l'impressione di essere fatti ad hoc per raggiungere quella cifra, perche se scrivessero 200€ di pezzi e 300€ di manodopera nessuno lo accetterebbe...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#14
Grazie delle informazioni, gentilissimi...
  Cita messaggio
#15
Ho buona manualità ma sicuramente non mi metto a rifare la distribuzione in garage con amico e birra... Il prezzo mi sembra in linea e i ricambi sono tutti oem di ottima fattura non che quelli di il non lo siano, ho preso le cuffie per la torretta e sono perfette.... Sono anni che mi faccio seguire da questo meccanico non fa mai storie se porto io i pezzi, posso seguire il lavoro da cima a fondo, accetta i consigli che leggo dal forum... Porto le 4 auto di famiglia da lui ormai da anni...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
#16
Il costo della mano D opera è esatto... Ho visto le fatture del materiale quindi..... Per il cambio olio SE me lo fa pagare sono 10 15 euro Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
#17
Anche la coca cola se la bevi al bar costa 3 euro e se la compri al supermercato la paghi qualche decina di centesimi, logico che un meccanico, ma volendo ampliare il discorso, un qualsiasi artigiano, guadagna anche con il materiale e non solo con il costo orario.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#18
Rava86 Ha scritto:Anche la coca cola se la bevi al bar costa 3 euro e se la compri al supermercato la paghi qualche decina di centesimi, logico che un meccanico, ma volendo ampliare il discorso, un qualsiasi artigiano, guadagna anche con il materiale e non solo con il costo orario.

Rava

Discorso incomprensibile per chi non ha mai lavorato per conto suo...
  Cita messaggio
#19
Un minimo di ricarico è normale... Comunque per lavori come questo preferisco spendere e affidarmi ad un professionista...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
#20
la mia non era una critica alla sostanza ma alla forma...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Distribuzione - Vostro Consiglio vespista80 6 1,548 01-07-2022, 15:03
Ultimo messaggio: Matt.Br
  Guida: sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua Bisso 38 30,562 20-12-2021, 10:37
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? Vincenzo16 66 33,069 16-04-2021, 20:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] (1.8) Diagramma alberi a camme / distribuzione Number34 4 2,641 29-07-2020, 11:01
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  [NA] Costo tagliando+ cinghia Woody 9 3,592 07-09-2019, 13:15
Ultimo messaggio: lumoli
  Problemi Post Distribuzione edoardofo 1 1,649 17-07-2019, 15:43
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Distribuzione e "rinfrescatina" generale Florinda 3 2,337 12-03-2019, 19:52
Ultimo messaggio: Florinda
  kit distribuzione consiglio marpi 17 5,893 06-03-2019, 12:21
Ultimo messaggio: marpi
  Distribuzione, cambio anche pompa acqua? lelio 12 6,846 03-06-2018, 16:41
Ultimo messaggio: pompcecere
  Verifica usura cinghia distribuzione Enrico1972 11 9,111 20-01-2018, 15:19
Ultimo messaggio: lumoli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)