This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentata la nuova Mx5 Excite
#51
paolo25 Ha scritto:Considera che questo e' l'ultimo anno di questa serie mx5 dal 2015/2016 uscira una versione totalmente nuova e non e' detto che montera' un motore con piu cv.
Per rcz io onestamente non ne vedo in giro e oltretutto a me non piace per nulla, di spider come mx5 non e' rimasto molto a parte tedesche varie al doppio del prezzo.

Se paragoni l'mx5 alle berline travestite da spider tedesche, o non hai mai provato queste ultime, oppure non hai capito niente della macchina che stai guidando
  Cita messaggio
#52
Se leggi il primo post, Paolo deve ancora ritirare la sua mx-5, per cui non credo l'abbia già guidata...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#53
La mx5 la conosco bene ne avevo gia avuta una 6 anni fa, invece ammetto che le varia z4 o slk,tt non ne ho mai provate.
Come ho detto io l'ho presa non per i cv ma perche mi piace esteticamente, mi piace il gusto che ti da guidarla a tetto aperto anche passeggiando godendosi i panorami.
Per il discorso costi io di assicurazione risparmio quasi 300e dal 1800 al 2000 piu il bollo non sono tantissimi dopo aver comprato una macchina da 25000e pero' preferisco risparmiarli!
  Cita messaggio
#54
enrymx5 Ha scritto:Se leggi il primo post, Paolo deve ancora ritirare la sua mx-5, per cui non credo l'abbia già guidata...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Non mi ero accorto che era lui ad aver aperto il topic...
comunque resta il fatto che mx5 e le varie slk etc sono realizzate con due filosofie completamente diverse
  Cita messaggio
#55
Flex Ha scritto:La Peugeot ha recentemente proposto una versione speciale della RCZ con rimappa, scarico Supersprint con 200 celle, ammo Ohlins DFV, kit freni maggiorati Brembo con pinze 6 pistoni.
Mica scemi, bastava girare il forum degli appassionati RCZ per vedere cosa montano....ed ecco pronta la versione speciale tutta omologata dalla Casa.
Mazda invece si balocca con le combinazioni tra i colori delle vernici e della pelle, quando invece secondo me se avessero il coraggio di realizzare versioni sulla falsariga di quanto gia' fatto da BBR in UK ad esempio, probabilmente andrebbero a ruba.

Ohhhhhh!!!! Pollice su!!!
  Cita messaggio
#56
Nessuno ha centrato il punto, IMHO...io il 2.0l l'ho comprato per il differenziale. 30CV in più fanno comodo, 200cc in più permettono un pochino di sviluppo in più in caso di elaborazione, ma un differenziale serio costa caro e fa la differenza sia che ci si voglia divertire di traverso sia che si voglia andare in pista a sognare una vita da pilota...

Un 1.8 con torsen e 6 marce mi andrebbe benissimo, anche se mi fisserei per dargli più cavalli nel minor tempo possibile visto c'è sono scemo, ma questa è un'altra storia...
Se poi invece vogliamo parlare di auto da passeggio per andare in TD una SLK vince a mani basse visto il comfort che può offrire secondo il mio modesto parere...

La MX5 non si compra per andare forte, ma per imparare ad andare forte...


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#57
Demios Ha scritto:La MX5 non si compra per andare forte, ma per imparare ad andare forte...

Amen
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#58
paolo25 Ha scritto:Per il discorso costi io di assicurazione risparmio quasi 300e dal 1800 al 2000

Le politiche delle assicurazioni sono evidentemente molto variabili, ci sono compagnie che non fanno differenza tra le due cilindrate mentre in altre e' evidente, 300 euro coprono buona parte della mia intera polizza annuale Smile
  Cita messaggio
#59
enrymx5 Ha scritto:Domanda: quanti possessori di NC 2.0 hanno guidato anche la 1.8?

Secondo me pochi Wink
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#60
IO ho il 1.8, e spero che sulla nuova serie che uscirà nel 2015 montino sempre anche il 2.0, perché l'ho provato ed è un' altra cosa!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Presentata la ND3 willy 31 4,273 22-04-2024, 12:39
Ultimo messaggio: dany41
  Nuova rubrica di segnalazioni usato, per interessante discussione alessandro_sr 27 1,862 26-01-2024, 10:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Comprare la nuova mx5 2024? alessandro_sr 20 2,272 16-01-2024, 17:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  [Vari] Anticipazione nuova MX-5 elettrificata per il 2026 freddy91 5 1,421 25-07-2023, 21:56
Ultimo messaggio: marco_zanna
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,633 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 5,945 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,490 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,361 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Nuova MX-5: RF o Soft Top? thenext1 15 13,423 16-12-2018, 18:13
Ultimo messaggio: dnr33
  % di sconto mx-5 nuova Pedroz 23 16,035 08-02-2017, 02:01
Ultimo messaggio: Tigro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)