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Come si smontano i pannelli portiera (quelli col tweeter)?
#1
Parlo di quei piccoli "trapezi" in plastica dura, che ospitano i tweeter.

Se apri lo sportello, si scopre un nottolino, uguale a quelli che tengono ferma la tappezzeria nel bagagliaio.
Una specie di bottoncino, la cui parte centrale fuoriesce e libera il meccanismo per sfilarlo tutto intero.

Ebbene, il "bottoncino" l'ho sfilato, ma poi che devo fare? Tirare forte? Fare leva con un cacciavite??

Grazieeeee.........
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#2
mi spiace dirtelo ma devi smontare tutto il pannello della portiera!!!

cambia al più presto i tweeter originali...
FRANCESCO
M2 1600 superevolution orange
VR - MX5 lions club
http://it.youtube.com/watch?v=Cskh5qH14L0
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#3
Breonen Ha scritto:mi spiace dirtelo ma devi smontare tutto il pannello della portiera!!!

cambia al più presto i tweeter originali...

Stai scherzando?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#4
no, purtroppo si deve fare così....

dai, non è un lavoro così lungo!!!due viti e qualche tappo di quelli che hai descritto te prima
FRANCESCO
M2 1600 superevolution orange
VR - MX5 lions club
http://it.youtube.com/watch?v=Cskh5qH14L0
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#5
Ma un carrozziere quanto ci mette? di tempo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#6
Gagio Ha scritto:Ma un carrozziere quanto ci mette? di tempo?

5 minuti per tutte e due le porte :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#7
5 minuti!!!
10 se te lo fai da solo!!!

sviti una vite dietro la maniglia, una sotto la piccola tapezzeria dove c'è il maniglione per chiudere la portiera

poi stacchi i bottoni

poi prendi il pannello, tiri e lo sollevi!!!

5 minuti ed è smontato!!!fallo da solo!!!
ci si mette meno a farlo che a scriverlo
FRANCESCO
M2 1600 superevolution orange
VR - MX5 lions club
http://it.youtube.com/watch?v=Cskh5qH14L0
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#8
Vi terrò aggiornati.

THX!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#9
http://www.mx5italia.com/pannelliporta.htm
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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