This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Pannelli porta
#1
Salve a tutti,
dopo alcuni anni dalla mia presentazione finalmente ritorno sul forum apprezzando le discussioni aperte su vari aspetti e problematiche delle nostre amate spider.
La mia bambina, così la chiamo, è una NB 1.6 immatricolata a maggio 2009 con all'attivo 87.000 km che mi da molta soddisfazione anche se non la uso di frequente. Lo scorso anno ho provveduto a trascrivere il CRS sul libretto come ultraventennale. L'unico problema avuto da quando l'ho acquistata ha riguardato il contatto per l'airbag posto sul cannotto dello sterzo, sostituito in concessionaria. Per il resto normale manutenzione.
Siccome ultimamente in accelerazione a bassi giri il motore ogni tanto "strappava" ho provveduto a cambiare le candele con delle Bosch. Il problema è scomparso ma vorrei provvedere anche a sostituire i cavi candele sempre con un kit Bosch. Navigando l'ho trovato, compatibile per modello e motorizzazione, ma un utente che lo aveva acquistato lo sconsigliava perché l'anello di tenuta presente sulle pipette non si adattava ai fori presenti sulla testata. Qualcuno sa consigliarmi qualche kit adatto? 
Infine, ho un quesito da porvi: quando ho acquistato l'auto il precedente proprietario, oltre ad aver provveduto ad effettuare un tagliando completo con cambio cinghie e a sostituire la capote con una nuova ma in vinile, l'aveva dotata di nuovi sedili originali in pelle con poggiatesta integrato e volante coordinato in pelle Nardi, immagino di provenienza da una  versione NBFL (allego foto).
Insieme all'auto mi ha consegnato anche i fianchetti delle portiere, sempre originali, con il riquadro in pelle coordinato ai sedili ed al volante, ma quando ho provveduto a sostituirli con quelli già montati ho notato che il riquadro della maniglia apriporta non corrisponde, anche se di poco, alla posizione del meccanismo presente sulla portiera. Come posso risolvere il problema?
Grazie per le vostre indicazioni.
Un lampeggio.        


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,535 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  Pannelli fonoassorbenti di ovatta Fletch 25 9,109 22-09-2020, 00:02
Ultimo messaggio: Pk124
  Smontaggio pannelli porta..ma come?! Scimmia inside Number34 41 15,614 23-03-2020, 22:52
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Curiosità sui pannelli porta SilverMiata 4 2,330 29-08-2019, 11:03
Ultimo messaggio: Army80
  [Vari] [NA-NB-NBFL-NC] Pannelli porta alluminio (leggeri) LRB Kublai 22 11,528 18-05-2019, 14:17
Ultimo messaggio: Kublai
  nbfl eliminare maniglia interno porta Valerius14 16 8,318 03-11-2017, 16:57
Ultimo messaggio: Valerius14
  Porta lattine tunnel centrale Grez 9 5,970 07-08-2016, 11:26
Ultimo messaggio: h9-mx5
  portaoggetti (porta lattine) tunnel centrale umbert 10 5,042 31-08-2014, 19:05
Ultimo messaggio: Demios
  Un vano porta abiti in più... JgigiJ 6 3,018 30-08-2014, 02:20
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Nuovo cassettoni porta oggetti (tunnel centrale) spawn2001ita 9 2,353 30-01-2014, 21:54
Ultimo messaggio: Demios



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)