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[Vari] [NA-NB-NBFL-NC] Pannelli porta alluminio (leggeri) LRB
#1
http://lrbspeed.com/ Hanno anche pannelli sottoscocca aero e quelli zona radiatore.

Per NA 2 modelli: pezzo unico o 2 pezzi con utilizzo del crashpad di serie
[Immagine: DSCN5666.jpg]

Idem per NB (il crashpad NA monta solo su NB quindi per NBFL solo unico pezzo), possibilità di personalizzazione a seconda del tipo di altoparlante, tweeter, finestrini manuali o elettrici, ecc.
[Immagine: 12546159_10153929284412049_462416884_o.jpg]

NC
[Immagine: IMG_6586.jpg]

https://www.youtube.com/watch?v=HW1NN1hluwI Recensione-Montaggio, non siate troppo cattivi con il tizio per le modifiche estetiche Big Grin  perchè grazie a lui avete un codice coupon sconto 10%: (Senza virgolette !)  "tylerfialko-lrb"

https://www.youtube.com/watch?v=8YsjkSfJ2dk  Modello NA con crashpad oem

Prezzi ca. 120-145 $ a seconda del modello e spedizione ca 70$
Per le NB-NBFL si recupera un po' di spazio per le braccia e circa -2kg  

Qualcuno è interessato per un GDA ? Si potrebbe chiedere un ulteriore sconto e risparmiare con una spedizione unica.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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#2
mah, mi sembra una modifica puramente estetica..


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#3
Su NA si, non credo valga la spesa ma quelli di serie NB-NBFL sono parecchio ingombranti e pesanti rispetto a questi.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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#4
così come sono mettono paura. non hanno viti in alto!! se ti vai a schiantare possono diventare delle lame.
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#5
più che altro mi viene da pensare che in estate quei pannelli possano diventare incandescenti, io già muoio con il pomello in metallo...
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#6
(07-01-2019, 16:30)arcibaldomaria Ha scritto: così come sono mettono paura. non hanno viti in alto!! se ti vai a schiantare possono diventare delle lame.

E come ? La parte in alto fa 2 pieghe di 90°, sai tipo uncino, con la parte più interna che si incastra al telaio della porta come il pannello di serie. Ti darei ragione se fosse piatta ma così come sono fatti non ci sono pericoli.  Wink

(07-01-2019, 18:13)MMx Ha scritto: più che altro mi viene da pensare che in estate quei pannelli possano diventare incandescenti, io già muoio con il pomello in metallo...

Dalle recensioni che ho letto pare che l'alluminio non trattenga il calore come il ferro/acciaio quindi non si scaldano troppo, poi si possono sempre verniciare con vernici a base plastica tipo plastidip o resistenti al calore, io lo lascerei com'è, riflettono di più e fanno molto racing.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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#7
il calore certo. sotto al sole diventano bollenti anche i sedili in plastica, figuriamoci il metallo...
Kublai il pannello di serie in casi estremi si stacca quasi del tutto dalla porta e rimane appiattito perchè i ganci che ha sono fatti apposta per cedere prima ai bordi. una lamiera come quella, avvitata bene solo sotto e non su tutta la circonferenza, nel momento in cui lo sportello si torce , ti viene a tagliare la gola in un attimo.
ovvio che se eviti di avere incidenti avrai risolto il problema alla radice
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#8
(08-01-2019, 15:34)arcibaldomaria Ha scritto: il calore certo. sotto al sole diventano bollenti anche i sedili in plastica, figuriamoci il metallo...

Già risposto sul post sopra. Tu che esperienze hai in merito ? Hai già avuto dei pannelli in alluminio su altre auto ?   

 una lamiera come quella, avvitata bene solo sotto e non su tutta la circonferenza, nel momento in cui lo sportello si torce , ti viene a tagliare la gola in un attimo.

Hahahaha, come se un foglio di alluminio (non acciaio zincato) dello spessore di 1,6mm e ripeto con 2 pieghe di 90° avesse la consistenza per fare un danno del genere. In caso di urto all'altezza dello sportello il pannello è l'ultima cosa di cui preoccuparsi. 
Poi si possono mettere altre viti anche sopra se si ritiene neccessario.

ovvio che se eviti di uscire di casa del tutto avrai risolto il problema alla radice

Rolling  
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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#9
mi sembri molto accanito.... li vendi tu?
hai fatto qualche crash test per dire così?


altra cosa.... il simpaticone di cui hai postato il primo video dicendo che ha fatto modifiche estetiche.... secondo te togliere del tutto i rollbar è una modifica estetica??? oppure è sottinteso che in quello stato non la può usare??!
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#10
... che rollbar ha smontato ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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