This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta GDA harness bar regolabile
#31
sinceramente non ho avuto modo di misurare, anzi chiedo agli interessati se riescono a misurarmi l'interasse tra i bulloni delle cinture basta soltanto sollevare la protezione in plastica e con un metro misurare da un centro bullone ad un altro..

per quanto riguarda gli scatti sedili ahimè forse l'ultimo andrà perso, ma verrà salvato il frangivento originale, tra i due ho preferito perdere uno scatto sedile

RIPETO SE QUALCHE ANIMA PIA HA VOGLIA DI PERDERE 10 MINUTI A MISURARE L'INTERASSE DI NA E NB MI FA UN GROSSO FAVORE E VELICIZZIAMO IL LAVORO!!!

INTERASSE NBFL 113.5CM

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
  Cita messaggio
#32
Ripeto la mia tesi: ma fare un foto asolato di qualche mm? Comprometterebbe la funzionalità della barra? In questo modo sarebbe compatibile na nb nbfl e magari anche in caso vi sia qualche mm di differenza da auto a auto dello stesso modello


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
#33
Ok allora appena ho un minuto misuro(non credo di farcela domani).
Per uno scatto non ci sono problemiThumbup
  Cita messaggio
#34
Grez Ha scritto:Ripeto la mia tesi: ma fare un foto asolato di qualche mm? Comprometterebbe la funzionalità della barra? In questo modo sarebbe compatibile na nb nbfl e magari anche in caso vi sia qualche mm di differenza da auto a auto dello stesso modello


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

è quello che farò, solo che volevo sapere quanto fare asolato il foro Big Grin

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
  Cita messaggio
#35
Ma visto che siamo in pochi, se ognuno postasse il proprio interasse per farle personalizzabili sarebbe una cosa impossibile e forse poco precisa??
Non vorrei che si perdesse una percentuale di utilità a causa delle asole...già che la sua utilità di irrigidimento non é altissima almeno la sfruttiamo a pieno!
Infatti per me era meglio farle regolabili, ma se dite che non é sicura......allora no, meglio fissa!!
  Cita messaggio
#36
il problema giova è che se un utente mi da misure non precise e gli arriva una barra che non va?

a questo punto la do "piena" senza fori e ognuno se li fa a casa con misure perfette per ogni mx5..

tutti sono in grado o hanno modo/tempo di farlo?

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
  Cita messaggio
#37
Se un utente ti fornisce delle musure errate, va da un fabbro o lo fà lui se ha l'occorrente e si fa allargare i buchi facendole diventare delle asole.
  Cita messaggio
#38
no non mi piace.. pricedero con le asole, che poi sono minime mica da 5cm Big Grin

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
  Cita messaggio
#39
OK....Come non detto allora.....al massimo io procedo con qualche puntino di saldatura tra la barra e la torretta, se possibile.
  Cita messaggio
#40
Se non esco troppo tardi dal lavoro vado a trovare la NA e provo a misurare.
Tanto l'asola dovrebbe essere piccola guardando queste foto: http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=143650
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,141 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  proposta per endlinks regolabili Tugr 29 11,503 05-11-2015, 16:20
Ultimo messaggio: s1m0
  Proposta GDA da GOMIATA blackmamba 2 2,903 07-09-2015, 15:28
Ultimo messaggio: blackmamba
  Proposta/valutazione gda per parabrezza riscaldato Fletch 13 5,883 04-09-2015, 11:24
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Proposta GB simil Minilite - Compomotive ML1460 rei99 19 8,162 11-04-2014, 20:48
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] dafde 309 38,051 19-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: dafde
  Proposta GDA assetto COILOVER... Dangerfield78 84 16,594 03-02-2014, 17:24
Ultimo messaggio: ORZO
  Proposta di groupbuy per mappatura NC/RC 1.8 e 2.0 by Motoeast progitto 61 12,105 09-12-2013, 12:57
Ultimo messaggio: progitto
  proposta group buy capote personalizzabili Tugr 17 3,597 05-08-2013, 11:15
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  [NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO MongolRally 83 12,869 30-07-2013, 19:18
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)