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GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
#21
CoceNC Ha scritto:Avere una struttura piu alta oltre a piacermi personalmente, penso sia piu funzionale e secondo me irrigidirebbe ancora di piu la struttura, la farebbe il grego ma non so se sia testata o fatta solo esteticamente
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...10412.html
http://www.jdmbits.com/2012/10/mazda-mx5...r.html?m=1

Chiaro!
Certo che...hanno dei bei prezzi x nc.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#22
Io voglio il TT!!! :haha:
Salvo "povertà imminente" direi GPD (una sola diagonale) + harness. Sono indeciso se rompere le palle anche qui con i fori filettati per i golfari di aggancio per le 4 punti....
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
#23
mi associo alla richiesta del rollcage sia mai che abbia ancora le dime di quella di pirini (se non sbaglio gli aveva portato il cusco per le misure)
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
#24
bell'iniziativa... io lo farei anche per un discorso estetico, lo stendi biancheria però non mi garba... il tt a dire di sassa non è sicuro... bu indecisione totale.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#25
Mi fai fare un prezzo per un full cage?

Ivan quello di pirini è molto migliorabile perché non è studiato appositamente per miata tenendo conto dell'irrigidimento richiesto in pista. Dangerfield guarda come ispirazione il sito miatacage... stasera eventualmente posto altre info

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
#26
Scusate,pura info,perchè secondo Sassa un TT-like sarebbe insicuro?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
#27
Perche' far piegare due U in quel modo gli costa troppo.

Wink
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#28
Secondo me per ora dovremmo concentrarci su i tre modelli che ci ha offerto sassa, cosi da mandare a buon fine questo primo GDA con loro. Wink
Poi successivamente si potrebbero prendere altri accordi per roll cage ecc.
IMHO Rolleyes

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
#29
Gagio Ha scritto:Perche' far piegare due U in quel modo gli costa troppo.

Wink

E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto della sicurezza...
#30
Gagio Ha scritto:Perche' far piegare due U in quel modo gli costa troppo.

Wink

pilistation Ha scritto:E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto della sicurezza...

:haha: Thumbup

Anche perchè li fanno ovunque anche così Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member


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