This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
#31
1) Questione "TT". Non li vuole fare...punto. Argomento chiuso.

2) Prenderò nota di tutte le domande di chi è veramente interessato ad acquistare un prodotto, tutte le altre verranno trattate come l'argomento "TT"

3) Ho deciso di centellinare le telefonate al Sig. Sassa con un numero massimo di una telefonata alla settimana, per evitare di essere percepito come un "Paolini" telefonico. Considerato che ieri l'ho già chiamato 2 volte, la prossima telefonata la farò la settimana prossima e in tale occasione cercherò di riportare tutte le domande raccolte in merito.

Vi chiederei la cortesia (se potete) di contenere il più possibile le telefonate alla Sassa specialmente in questo periodo in cui stiamo cercando di portare a termine il GDA.

Ad ora prendo in considerazione le domande su harness bar e il roll-cage.
#32
Mr.nitro Ha scritto:mi associo alla richiesta del rollcage sia mai che abbia ancora le dime di quella di pirini (se non sbaglio gli aveva portato il cusco per le misure)
non l'aveva fatto girola?

Gagio Ha scritto:Perche' far piegare due U in quel modo gli costa troppo.

Wink

pilistation Ha scritto:E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto della sicurezza...
ahahahahaha

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#33
Potrei essere interessato ma non nell'immediato, le finanze non me lo permettono per il momento!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
#34
GPV con Harness per me! :haha:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
#35
@x-vas http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Allegato-J
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
#36
Mr.nitro Ha scritto:@x-vas http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Allegato-J

...ottimo...non ricordavo che venivano riportate le spese di spedizione. A questo punto aggiorno il primo post con un costo "orientativo" di 25€ Thumbup
#37
Mr.nitro Ha scritto:@x-vas http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Allegato-J

Grazie! Molto interessante!
Nel 2009 non mi interessavo ancora alle mx5

Visto questo....mi chiedo il perché dei 7 gb in Inghilterra!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#38
sempre luky Ha scritto:Solo un'informazione.
Sono 4 punti, giusto?
I fissaggi dove sono? Sono repliche dei "Tim model"!?

Mi auto quoto.
È possibile avere questa info.
Sarei interessato anche io al fullcage!
#39
Per il TT sono pienamente d'accordo co Sassa.
È palese che non è sicuro come un arco...
#40
sempre luky Ha scritto:Per il TT sono pienamente d'accordo co Sassa.
È palese che non è sicuro come un arco...

Tanto cede il montante parabrezza...

In base a cosa si palesa questa mancanza di sicurezza del tt rispetto al gp

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,112 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 24,939 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,158 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 91,768 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 23,198 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 30,701 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 56,781 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 4,964 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,248 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)