This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione stereo 2din -> 1din
#1
Mi sono procurato tutto il necessario per sostituire lo stereo originale con uno a 1 din.

Ho la staffa (v. foto), il cassettino portaoggetti e l'adattatore per i cavi.

Nell'unica guida che ho trovato su internet (ma che ora non riesco più a trovare) il tizio legava lo stereo 1din al cassettino con una semplice fascetta elettrica (o simile) e incastrava il tutto senza usare la staffa.

C'è qualcuno che può indicarmi come devo usarla?

Posso mettere liberamente lo stereo sopra/sotto il cassettino o c'è un ordine da rispettare?

grazie mille!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
la staffa la devi mettere tra il vano superiore e quello inferiore (ci sono già i buchi per le viti) se no dove incastri lo stereo?
puoi metterlo dove vuoi, nel vano su o in quello più basso.

Non ho capito la storia della fascetta.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#3
In un video di 'istruzioni' che avevo trovato su internet, il tizio inseriva nella plancia lo stereo 1 din e il 'cubby box' senza usare la staffa di metallo: legava lo stereo e il cubby box con una fascia e li inseriva. punto.
  Cita messaggio
#4
La cosa fatta con la fascetta mi sa di precario e orribilmente arrangiato. Sistema tutto per bene.
  Cita messaggio
#5
guarda cos'ho trovato

[Immagine: attachment.php?attachmentid=27843&stc=1]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=27844&stc=1]

spero possa esserti utile...


Allegati Anteprime
       
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Grazie mille per le foto.

Questo è il video di cui parlavo: http://www.youtube.com/watch?v=gClxx1Sqiso
  Cita messaggio
#7
Non riesco a trovare una guida per togliere la plastica intorno al vano stereo/comandi AC, qualcuno può aiutarmi?
  Cita messaggio
#8
ci sono un paio di viti un basso ( devi prima togliere il tunnel però per poterle raggiungere) che vedi anche nelle foto che ha postato prima pepi. poi devi semplicemente tirarlo via, ci sono tipo delle clips a incastro. ( quei sei fori rettangolari che vedi sempre nella foto di pepi)
  Cita messaggio
#9
Mi sono accorto delle viti in basso e dell'esigenza di 'togliere' il tunnel, ma nel togliere il tunnel che fine fa la leva del cambio? Possibile che non esista una guida con foto?
  Cita messaggio
#10
Immagino che tu debba sfilare il pomello e sfilare il tutto.
Se cerchi il thread per cambiare l'olio alla torretta del cambio vedrai foto, filmati in 3d, audio in dolby digital e popcorn gratuiti!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sostituzione manopola di comando di direzione dell'aria paoloc 4 144 08-04-2024, 18:48
Ultimo messaggio: paoloc
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 800 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB/NB FL] sostituzione lampadine comandi aria NB FL blake 12 6,355 24-10-2020, 20:07
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Sostituzione pomello... con uno + grosso alexsky78 14 4,008 12-10-2020, 17:48
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] sostituzione strumentazione con modello Jass Calmar78 2 2,062 09-04-2019, 11:44
Ultimo messaggio: Calmar78
  Sostituzione pomello freno a mano Clo65 8 4,221 30-11-2018, 18:10
Ultimo messaggio: Clo65
  [NA] Dubbi sostituzione volante e mozzo manuele 8 6,881 14-06-2018, 09:14
Ultimo messaggio: Nando1958
  Sostituzione guarnizioni capote jack83 4 3,061 07-03-2017, 22:35
Ultimo messaggio: jack83
  sostituzione pomello cambio, dubbio minimoimpatto 1 2,815 02-03-2017, 11:10
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Sostituzione cinture di sicurezza Mirko Drugo Mangiapane 6 3,949 13-01-2017, 15:11
Ultimo messaggio: Wolfie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)