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consiglio collettori tra racingbeat e Ilmotorsport
#11
C'è da chiedere? Rb tutta la vita.
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#12
argio Ha scritto:Se prendo quelli della NA avrò problemi sulla flangia lato motore?

No, sono identiche. Dovrai riflangiare solo lato catalizzatore (...o riflangiare il cat!).

Lato flangia motore e zone di passaggio tubi, non cambia assolutamente nulla tra NA, NB ed NB FL.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
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#13
Ok allora quello non è un problema, grazie a tutti per le risposte
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#14
.SharK Ha scritto:No, sono identiche. Dovrai riflangiare solo lato catalizzatore (...o riflangiare il cat!).

Lato flangia motore e zone di passaggio tubi, non cambia assolutamente nulla tra NA, NB ed NB FL.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

scusate, per NB FL 1.6 bisogna acquistare tutta la linea NA1.6 e basta riflangiare l'accoppiamento collettore/catalizzatore?
la parte a valle del catalizzatore (centrale + terminale) va bene quella NA1.6?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#15
No, serve solo il collettore. Il resto è questione di differente lunghezza dei vari segmenti (su NA il collettore è più lungo)
Alberto
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#16
ok, grazie per la rapida risposta.

Quindi, volendo fare tutta la linea...

- collettore NA 1.6 90-93
...adattamento flange...
- centrale NB 1.8
- terminale NB 1.8

ho detto bene?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#17
Si, ma perché centrale e terminale del 1.8?? Sono identici....
Centrale tieni l'originale ma se vuoi elimini il risuonatore facendolo diretto, il terminale prendi quello che ti pare. Io ho un toyosport.

Ps il catalizzatore??? quale sarà il suo destino??
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#18
.SharK Ha scritto:Appunto, sono un'altra cosa ed un altro produttore :p

Quelli per NA/NB in tanti li hanno montati: vanno bene ma se sottoposti a stress eccessivi (es pista intensiva) alla lunga si crepano. N.B.: magari li hanno cambiati di recente, ma fino a poco fa quelli NA/NB erano Raceland
boh io ho quelli della NA da oltre 40 mila km tra cui pista e tirate varie e sono ancora interi... non so...
ma io pensavo li facesse la BBK che fa anche i terminali per ILmotorsport... tra l'altro i raceland costano la metà esatta su ebay, è possibile che siano gli stessi?
Shark dici "raceland" per dire "raceland" o dici "raceland" per dire "cinese, economico, ecc"?
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#19
Grazie giova, nella fretta mi sono spiegato male...

Vorrei fare tutta la linea racing beat tranne il terminale che me ne va bene uno qualunque purche non troppo chiassoso

Collettori servono quelli na 1.6 mentre il centrale quale devo prendere?

...scusate se sto facendo una domanda del cappio magari rb europe cė scritto....
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#20
Di centrale per la nb 1.6 non credo di averne mai visti...credo. Dunque ti conviene tenere l'oem senza barilotto o al massimo te ne fai fare uno artigianale e bona.

Si Bisso, quelli di IL sono raceland (mi pare ci sia anche scritto), li ha anche Nicoló. Sono buoni a vederli sono fatti molto bene e a lui stanno durando e sono perfetti dopo pista e 10mila km ancora. E non sono cinesi, sono americani.
Del perché costano il doppio rispetto il sito non saprei, di certo IL tocca che ci guadagna su... Smile
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